ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Osteria Nerazzurra (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2014/2015 ◄ PARTE 2 (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1973)

oxygen vx1 25-04-15 14: 39

Boh, sarÃ* la settantesima volta che lo ripeto...
Cambiasso non è stato sostituito, le alternative non sono all'altezza. Cambiasso non è un muscolare, poteva ancora giocare per un anno grazie alla sua intelligenza tattica che, almeno io, paragono a quella di Muller.
Fu criticato? Si, per la panza e per l'abitudine di gesticolare in campo ma non mi pare che nessuno lo abbia mai insultato. A me sembra normale che qualcuno di noi finisca per rimpiangerlo considerando lo stato attuale del nostro centrocampo, non ci vedo nulla di strano.

Ah, io sono vedova di Cambiasso dal Day1...:o

Mr_Paulus 25-04-15 15: 07

:

()
Respiri CO2 prima di scrivere ste cose? Eppure ti chiami oxygen cazzo.

Non mi sono mai permesso di considerare scarso o poco intelligente cambiasso.
Prima di tutto essere allenatori in campo non vuol dire essere carismatici, ma intelligenti tatticamente. Oggi si usano i bigliettini, anni fa si diceva tutto al più intelligente.

Interrompere il rapporto di lavoro come calciatore ci poteva stare e non è certo stato un caso unico. Non mi è però piaciuto il modo. Io gli avrei proposto il ruolo di vice allenatore alla Tassotti o passaggio a ruolo dirigenziale.

Detto questo, siccome quello che ho scritto certamente sarÃ* ancora oggetto di ironie, stavolta, definitivamente vi lascio perché mi sono proprio stufato.

dai zanÃ* ti lamenti quando si fa ironia su quello che scrivi e poi sei il primo a uscirtene con frasi del genere.

nel caso non l'avessi ancora capito qui dentro più o meno tutti ci pigliamo un po' per il culo, forse perché ci frequentiamo su sto forum da tanti anni, quindi non c'è bisogno di fare continuamente gli offesi.

poi non puoi pretendere che per noi sia oro colato quello che scrivi eh.

trentemoller 25-04-15 15: 45

cioè ora che arriva jovetic veramente ci lasci? :asd:

tanto ti ritrovo... basta scriptare con bash grep e wc e cercare parole chiavi come jovetic kovacic e un word count lungo almeno 100 parole eh :asd::asd:

./zanardi.sh :asd:

oxygen vx1 25-04-15 15: 49

Zaná, ho dato un nomignolo a tutti sul forum ed ho coniato il termine cazzopapiro solo per canzonarti e scherzare come al solito:asd:, non lo faccio per polemica;)

É normale avere pensieri diversi ma a prescindere da questo mi viene da :asd: se leggo "Cambiasso senza personalitá":asd: É spontaneo, non é per cattiveria;)

gnazieddu 25-04-15 16: 08

:

()
tanto ti ritrovo... basta scriptare con bash grep e wc e cercare parole chiavi come jovetic kovacic e un word count lungo almeno 100 parole eh :asd::asd:

./zanardi.sh :asd:

:asd::asd::asd:

ammesso e concesso tutte ste voci di mercato siano vere, il Mancio per il prossimo anno mi sa che ha deciso di virare più sul 433 che 4231, almeno in partenza.
gli attaccanti che stanno seguendo mi sembrano più da 433 o 4312 che da 4231.

oxygen vx1 25-04-15 16: 17

:

()

ammesso e concesso tutte ste voci di mercato siano vere, il Mancio per il prossimo anno mi sa che ha deciso di virare più sul 433 che 4231, almeno in partenza.

Quanta esperìénza!;)

visciglia 25-04-15 16: 17

:

()

Si leggono talmente tanti nomi che si fa fatica a propendere per un modulo piuttosto che un altro...

Il fatto che tra i tanti nomi manchi un vero 10 untrequartista classico fa pensare anche a me che si potrebbe giocare senza...Ma con Jovetic ad esempio si potrebbero fare più moduli...potreebbe giocare sia largo a sx che da seconda punta(dietro le 2 punte anche)...

gnazieddu 25-04-15 16: 30

:

()
Quanta esperìénza!;)

SukÃ*;)

:

()
Si leggono talmente tanti nomi che si fa fatica a propendere per un modulo piuttosto che un altro...

Il fatto che tra i tanti nomi manchi un vero 10 untrequartista classico fa pensare anche a me che si potrebbe giocare senza...Ma con Jovetic ad esempio si potrebbero fare più moduli...potreebbe giocare sia largo a sx che da seconda punta(dietro le 2 punte anche)...

sicuramente ma io lo vedo più come secondo punta o esterno in un tridente.
per fare l'esterno in un 4231 imho c'è più bisogno di un'ala di ruolo che tiene bene la posizione e si abbassa bene sulla linea di centrocampo.
ovviamente da ora alla fine del mercato può cambiare il mondo. :D

jokervero 25-04-15 16: 37

Se JoJo non è marcio fisicamente è un upgrade notevolissimo.

trentemoller 25-04-15 17: 14

https://www.facebook.com/aprilsummer...type=2&theater