![]() |
:
A questa squadra manca il portiere(Handa ormai pare destinato a partire)entrambi i terzini(almeno uno deve assolutamente arrivare) ed entrambi i centrali(sperando uno sia Murillo) un centrocampista(sarebbero meglio 2) un trequartista ed un ala sinistra... Praticamente 7/11... Questo per quanto riguarda i soli titolari...senza contare che anche tutte le riserve sarebbero da sostituire... |
GiÃ* se prendono quelli citati siamo a buon punto. Per il cc proverei a piazzare uno tra Medel ed Hernanes per prendere Allan ma credo sia impossibile cedere quei due...
|
:
uno tra Darmian e Perez uno tra Dragovic e Kaya(pare piaccia a Mancio) Toure ed Allan Uno tra Fekir-Firmino Uno tra Januzaj-Keita-Jovetic tenendo quei 5 o 6 di cui parlavamo prima...per il resto tutti da sbolognare al miglior offerente... |
|
Scarso coi, ha fatto incetta di premi quale miglior giocatore del Liverpool.. Gerrard, non centofanti: "il futuro è suo, the next big thing"
Intanto noi i vari sostituti, schel3 e kuzpippa li abbiamo scartati o stiamo per.. Che strategia!! Avremmo giÃ* avuto il sinistro del 4231.. Adesso cerchiamo di fare lo stesso con kovacic per tenere medel e guarin, mi raccomando, i Fantozzi d'Europa, come alla roulette col duca conte semenzara, mentre giocava e vinceva alla roulette. "Sono miei!" disse il duca conte. "Sì, sono del duca conte, io non mi permetterei mai di giocare, figuriamoci di vincere" Noi non ci permetteremmo mai di avere giovani giocatori forti, figuriamoci di vincere con essi. |
:
Perché cribbio sei così ripetitivo??? Cedere Cou è stato un errore?Ok...qui dentro in tanti la pensano così e lo hanno anche esternato...ma se lo si ripete all'infinito non è che si torna indietro e si rifanno le scelte... Idem per Kovacic...milioni di post su una sua PRESUNTA ed EVENTUALE cessione...non è che se scrivi 30 volte al giorno che sarebbe una cazzata venderlo influenzi la mente dei dirigenti dell'Inter,eh!!! Cristo santo ed ancora il calcio mercato deve iniziare...tra un paio di settimane(quando i giornalai inizieranno a sparare cazzate ogni 30 secondi) non oso immaginare cosa diventrai...:D |
Non ti va bene quello che scrivo? Ignore lista, altrimenti muto! Mancavano solo le censure
|
:
|
Buongiorno a lor Signori.
Il calcio, credo che per 3/4 anni non sia cosa per noi interisti, potremmo interessarci ad altro. L'ippica ha avuto il suo declino, il rugby non siamo da legno ma quasi, potremo pensare o pesare il superbellissimo tutti i giorni ma sai che noia. Il nonno tra pillole e pizzetto non ha più idee da proporci, zana è impegnato ad andare contromano in autostrada. Ci vuole una svolta sul nostro futuro, fatevi avanti con idee brillanti :o |
:
I premi te li devono dare i tuoi avversari, non la tua squadra o i tuoi tifosi. |