![]() |
DALLA TURCHIA: "GALATASARAY, 10 MILIONI PER MUNTARI". L'AGENTE CONFERMA
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=26048 |
:
|
:
é inutile anche se ormai è chiaro che per il suo acquisto ci metti una minusvalenza:doh: |
7 milioni andrebbero bene direi...speriamo si accordino....
|
Muntari-Galatasaray, per i media turchi è tutto fatto
L'annuncio arriverÃ* a breve, dicono in Turchia 21.06.2011 20.12 di Fabrizio Romano per fcinternews.it Fonte: Traduzione di FcInterNews.it © foto di Giacomo Morini Il possibile arrivo di Sulley Muntari al Galatasaray esalta non poco la stampa turca. Il portale Medyaspor oggi ha dato praticamente per fatto l'affare con l'Inter, accordo per 7 milioni più 2.5 al centrocampista ghanese. "Muntari continuerÃ* al Galatasaray la sua carriera, l'annuncio ufficiale arriverÃ* presto", si legge, ma per il momento l'Inter pensa prima al nuovo tecnico. |
meglio di niente
|
Il Mou sapeva come far spendere Moratti, altroché... tipo dichiarazioni stampa dal ritiro estivo... i giornalisti gli chiedevano se poteva vincere la Champions e lui diceva che c'erano 4-5 squadre davanti :asd:
|
ANTEPRIMA FCINTER1908.IT, Muntari: "Voglio riconquistare l'Inter. Ma odio la panchina"
24.06.2011 11.40 di Daniele Mari per fcinter1908.it articolo letto 906 volte Fonte: ANTEPRIMA FCINTER1908.IT © foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS Sulley Muntari frena sul suo possibile addio all'Inter. I manager confermano le offerte turche, in Turchia danno la firma per imminente, ma Muntari vuole capire se il suo ciclo all'Inter è davvero finito. E lo fa capire in un'intervista a kickoffghana, riportata in anteprima da fcinter1908.it "Tornerò a Milano e comincerò il ritiro con l'Inter e vediamo come va. Voglio restare in Italia e giocare per l'Inter, perché questa è la mia squadra. Le voci sul Galatasaray? E' parte del lavoro e succede regolarmente nel mondo del calcio. Non è una cosa nuova. Come finisce la stagione e si apre il calciomercato cominciano queste voci, ormai sono abituato". Ma il ghanese chiarisce anche che non ama stare in panchina: "Odio stare in panchina, odio non giocare, per cui andrò in ritiro, mi allenerò bene e vedrò che succede con l'Inter. Andare in prestito? Non lo so, mi prenderò il mio tempo, lavorerò sodo, pregherò e vedremo come andrÃ*". ma vaff...:asd: |
vatteneeeeeeeee
|
:
|