ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Osteria Nerazzurra (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2013/2014 ◄ (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1790)

pasqualaccio 23-08-13 17: 44

anche perchè se avessi tutte quelle carte e conti sarei in qualche paradiso a farmi fare ciuccioni :asd:

oxygen vx1 23-08-13 17: 52

:

()
c'e' da dire che non e' stato pagato come Oscar e che noi non siamo il Chelsea e non abbiamo neanche un decimo della loro qualita' :D

Dal mio modo di vedere gli sbagli sulla sua gestione sono stati molti:

a)
Appena preso lo hanno pompato alla grandissima, investendolo di grandi responsabilita' (anche dal punto di vista mediatico) mentre lui non era per niente pronto (fisico e personalita' da primavera). Bruciata buona parte di autostima con Benny (ricordo solo qualche spezzone di gara con la samp accettabile) e' stato quasi tolto di mezzo con l'arrivo di leonardo

b)
Bruciata mezza stagione non dandolo in prestito subito (il cosidetto far finta di puntare sui giovani :asd:) per poi darlo in prestito in spagna, dove forse era meglio testarlo nel nostro stesso campionato.

c) Torna dalla spagna dopo un'esperienza positiva con + muscoli e + autostima. Inizia un buon precampionato dove sembra ingranare bene e a fine mercato l'arrivo di cassano (e una coperta cortissima) gli preclude spazi e lo fa ritornare progressivamente nella incertezza psicologica + totale. Imho pero', nelle partite giocate si notava che al giocatore mancava veramente poco per essere pronto a fare la differenza (il post dove mi ero quotato poco tempo fa e mi sembra di averlo scritto a suo tempo svariate volte).

Imho con una programmazione e gestione completamente differente avrebbe potuto essere un'elemento imprescindibile nella formazione attuale. Hanno preferito farne 10mln ... il tutto per prendere e pagare pippe colossali :rolleyes::doh:

No, l'hai pagato poco perchè l'hai preso al momento giusto, altrimenti altro che plusvalenza. La stessa cosa si poteva fare per Oscar.

Il vecchio modo di agire dell'Inter sul mercato equivale a quello del Chelsea...pagare quanto ti chiedono o qualcosa in più. Non essendoci più soldi servono le capacitÃ* per prendere i Ramirez alla metÃ* di Alvarez...si è visto dove siamo finiti.

E' un calciatore da campionato con spazi, un minimo di tecnica e velocitÃ*. In Ita serve una forte iniziativa, visione di gioco e grande forza mentale...amplifica per 10 all'Inter dove non c'è squadra...Sta bene in England e buona fortuna a lui.
Anzi, magari i nostri avessero puntato su Rakitic quando c'era l'occasione per prenderlo o magari avessero fatto un tentativo per Eriksen invece di perdere tempo dietro all'ennesima chimera...

jokervero 23-08-13 17: 54

:

()
non mi sembra il caso di essere cosi' provocatorio ;)

Hai ragione ;)

KataKlinsmann 23-08-13 18: 00

:

()
No, l'hai pagato poco perchè l'hai preso al momento giusto, altrimenti altro che plusvalenza. La stessa cosa si poteva fare per Oscar.

Il vecchio modo di agire dell'Inter sul mercato equivale a quello del Chelsea...pagare quanto ti chiedono o qualcosa in più. Non essendoci più soldi servono le capacitÃ* per prendere i Ramirez alla metÃ* di Alvarez...si è visto dove siamo finiti.

E' un calciatore da campionato con spazi, un minimo di tecnica e velocitÃ*. In Ita serve una forte iniziativa, visione di gioco e grande forza mentale...amplifica per 10 all'Inter dove non c'è squadra...Sta bene in England e buona fortuna a lui.
Anzi, magari i nostri avessero puntato su Rakitic quando c'era l'occasione per prenderlo o magari avessero fatto un tentativo per Eriksen invece di perdere tempo dietro all'ennesima chimera...

Guarda io francamente vedevo un giocatore quasi pronto a sbocciare ... imho e' stato venduto proprio quando non era da vendere

Poi per velocita' e fisicita' imho la premier e' ben piu' cazzuta della serie A, le pressioni ai giocatori sono forse piu' basse ... in sunto penso che coccy ha tutte le carte in regola per fare bene in qualsiasi campionato europeo

fluke81 23-08-13 18: 01

:

()
apro la posta e scopro che mi hanno bloccato 3 carte di credito, la postepay, il bancoposta ed altri 2 conti correnti...ma che sfiga oh :asd:

a me ultimamente arrivano email su un fantomatico pacco da ricevere:eek:

floola 23-08-13 18: 11

:

()
a me ultimamente arrivano email su un fantomatico pacco da ricevere:eek:

RV, basta perseguitare fluke, non ti vuole :rolleyes:

oxygen vx1 23-08-13 18: 13

:

()
Una roba pero' non ho mai capito su Coutinho...
Tutto quell'hype che si e' sempre scatenato su di lui

Mica e' Maradona :asd: ed imho sara' durissima che diventi un fuoriclasse assoluto.
Oscar (suo coetaneo) ad esempio imho vale ben di piu'. Mettendo su un po di fisico potrebbe diventare un giocatore assurdo...

Perchè non ci sta Gnazio a scegliere sti caz di sudamericani...altrimenti Oscar stava da noi a giocare...:o

trentemoller 23-08-13 18: 21

Laudisa: "Lunedì l'offerta dell'Inter per Eto'o."

4,5mln l'anno per due anni

se l'hanno prossimo sbolognano uno dei vecchi un anno è giÃ* pagato :o

oxygen vx1 23-08-13 18: 23

:

()
Piangi per noi!

Mazzarri piangi per noi!

Piangi per noooooooooi

Mazzari piangi per noooooooi!

Tutti insieme, cantiamo

Piangi per noi!

Mazzarri piangi per noi!

Piangi per noooooooooi

Mazzari piangi per noooooooi!

Da una lacrima sul viso, ho capito molte cose, dopo tanti tanti mesi ora so cosa sono per te.

:cry: :cry:

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...man_Foggia.jpg
Il tempo è galantuomo;)

kallegoal 23-08-13 18: 49

http://video.repubblica.it/dossier/t...6?ref=HRESS-20