| oxygen vx1 |
23-08-13 17: 52 |
:
()
c'e' da dire che non e' stato pagato come Oscar e che noi non siamo il Chelsea e non abbiamo neanche un decimo della loro qualita' :D
Dal mio modo di vedere gli sbagli sulla sua gestione sono stati molti:
a)
Appena preso lo hanno pompato alla grandissima, investendolo di grandi responsabilita' (anche dal punto di vista mediatico) mentre lui non era per niente pronto (fisico e personalita' da primavera). Bruciata buona parte di autostima con Benny (ricordo solo qualche spezzone di gara con la samp accettabile) e' stato quasi tolto di mezzo con l'arrivo di leonardo
b)
Bruciata mezza stagione non dandolo in prestito subito (il cosidetto far finta di puntare sui giovani :asd:) per poi darlo in prestito in spagna, dove forse era meglio testarlo nel nostro stesso campionato.
c) Torna dalla spagna dopo un'esperienza positiva con + muscoli e + autostima. Inizia un buon precampionato dove sembra ingranare bene e a fine mercato l'arrivo di cassano (e una coperta cortissima) gli preclude spazi e lo fa ritornare progressivamente nella incertezza psicologica + totale. Imho pero', nelle partite giocate si notava che al giocatore mancava veramente poco per essere pronto a fare la differenza (il post dove mi ero quotato poco tempo fa e mi sembra di averlo scritto a suo tempo svariate volte).
Imho con una programmazione e gestione completamente differente avrebbe potuto essere un'elemento imprescindibile nella formazione attuale. Hanno preferito farne 10mln ... il tutto per prendere e pagare pippe colossali :rolleyes::doh:
|
No, l'hai pagato poco perchè l'hai preso al momento giusto, altrimenti altro che plusvalenza. La stessa cosa si poteva fare per Oscar.
Il vecchio modo di agire dell'Inter sul mercato equivale a quello del Chelsea...pagare quanto ti chiedono o qualcosa in più. Non essendoci più soldi servono le capacitÃ* per prendere i Ramirez alla metÃ* di Alvarez...si è visto dove siamo finiti.
E' un calciatore da campionato con spazi, un minimo di tecnica e velocitÃ*. In Ita serve una forte iniziativa, visione di gioco e grande forza mentale...amplifica per 10 all'Inter dove non c'è squadra...Sta bene in England e buona fortuna a lui.
Anzi, magari i nostri avessero puntato su Rakitic quando c'era l'occasione per prenderlo o magari avessero fatto un tentativo per Eriksen invece di perdere tempo dietro all'ennesima chimera...
|