ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Osteria Nerazzurra (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=2)
-   -   ► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2013/2014 ◄ (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1790)

fluke81 24-08-13 13: 29

:

()
Santon ha fatto una buona serie di partite, nulla più.

Jonathan, comunque sia, all'inter, ha fatto meglio di gente come conceicao e van der meyde.

Perchè non è un fenomeno, ma almeno non è abulico e comunque il suo in campo ce lo mette :o

conceicao fece pena, ma van der meyde qualche bella partita la fece, anche in CL.Johnny per ora ha fatto oltre la sufficenza solo contro squadre di bassa categoria, perche il suo livello è quello.

jokervero 24-08-13 13: 30

Johnny ha avute anche poche possibilitÃ* di mettersi in mostra. ;)

teliqalipukt 24-08-13 13: 31

:

()
conceicao fece pena, ma van der meyde qualche bella partita la fece, anche in CL.Johnny per ora ha fatto oltre la sufficenza solo contro squadre di bassa categoria, perche il suo livello è quello.

erano entrambi irritanti, o preferisco il gabbiano, perchè ci mette impegno :o

jokervero 24-08-13 13: 32

:

()
erano entrambi irritanti, o preferisco il gabbiano, perchè ci mette impegno :o

Beh dai Conceicao si dannava l'anima, sull'impegno non c'era nulla da dire. Semplicemente era na pippa coi piedi storti che non sapeva alzare il pallone e al cross o faceva na mozzarella rasoterra oppure centrava sistematicamente l'avversario tirandogli addosso. Quante bestemmie. :asd:

fluke81 24-08-13 13: 33

:

()
Johnny ha avute anche poche possibilitÃ* di mettersi in mostra. ;)

ma non è vero, l'anno scorso era titolare in EL e ricordo svariate minchiate tra rigori regalati e azioni comiche, in campionato ha contribuito a farci perdere partite sbagliando gol clamorosi, diagonali e compagnia.

Jonathan è un Molinaro brasiliano, gente che nelle grandi squadre dovrebbe giusto tagliare l'erba

se basta l'impegno allora posso giocare pure io, sicuramente mi impegno piu di vigilasso :asd:

jokervero 24-08-13 13: 34

:

()
ma non è vero, l'anno scorso era titolare in EL e ricordo svariate minchiate tra rigori regalati e azioni comiche, in campionato ha contribuito a farci perdere partite sbagliando gol clamorosi, diagonali e compagnia.

Jonathan è un Molinaro brasiliano, gente che nelle grandi squadre dovrebbe giusto tagliare l'erba

Ti stupirÃ*. Vedrai.

Gialex 24-08-13 13: 35

:

()
a me di quello che dice mandorlini frega zero

forza verona:o

Non posso che essere d'accordo ;):o:o

Ovviamente non condivido nulla degli atteggiamenti del vecchio Mando :o

Bobby10 24-08-13 13: 35

non riesco a capire se jok è ironico o no :asd:

floola 24-08-13 14: 03

Che bello, ricomincia la stagione crime televisiva :o