ForumInter

ForumInter (http://www.foruminter.it/index.php)
-   Calciomercato (http://www.foruminter.it/forumdisplay.php?f=7)
-   -   snejider incedibile mercato gia chiuso? (http://www.foruminter.it/showthread.php?t=1180)

scampia86 13-07-11 01: 42

snejider incedibile mercato gia chiuso?

salve ora che wes e stato dichiarato incedibile da branca con quei pochi spiccioli che prendiamo dai vari viviano.mariga.muntari santon dove prendiamo liquidi necessari per rinforzare ancora di piu la nostra rosa visto che ci serve un campione sulla corsia di destra d attacco e un playmeker di qualita in mezzo al campo. Non vorrei accontentarmi dei vari poli e palacio non vorrei ripeter la stessa situazione dell anno scorso dove il milan si presento con ibra e robinho e noi con biabiany e coutinho.

Bobby10 13-07-11 02: 00

Purtroppo per "quest'anno" è così,prenderemo di sicuro un altro attaccante,probabilmente Vucinic,e almeno un altro centrocampista di cui abbiamo veramente bisogno.

C'è da dire che la squadra non è male soprattutto se gente come Cambiasso,Motta ecc si smummificano. La difesa infatti grazie al ritorno di Samuel è molto forte,in attacco abbiamo un uomo in più (anche se per me l'unica stella è Eto'o) e quindi molto dipenderÃ* dallo stato del cc.
Per il resto io confido molto nell'intelligenza di Gasp.

scampia86 13-07-11 02: 06

:

()
Purtroppo per "quest'anno" è così,prenderemo di sicuro un altro attaccante,probabilmente Vucinic,e almeno un altro centrocampista di cui abbiamo veramente bisogno.

C'è da dire che la squadra non è male soprattutto se gente come Cambiasso,Motta ecc si smummificano. La difesa infatti grazie al ritorno di Samuel è molto forte,in attacco abbiamo un uomo in più (anche se per me l'unica stella è Eto'o) e quindi molto dipenderÃ* dallo stato del cc.
Per il resto io confido molto nell'intelligenza di Gasp.

venderesti snejider per poi comprare robben

Bobby10 13-07-11 02: 12

E' una domanda?
No non lo venderei. :flower:

scampia86 13-07-11 02: 15

:

()
E' una domanda?
No non lo venderei. :flower:

io gli darei pure yyolanthe

pazza_inter 13-07-11 09: 05

mai, wes non si tocca!

era dai tempi del primo ronaldo che un giocatore non mi faceva innamorare così tanto!

Semmai se fossimo costretti venderei Pacco'o (:asd:) visto che quest anno avrÃ* anche la Coppa d'Africa e a Gennaio resteremmo senza metÃ* del potenziale offensivo!

patrizio1982 13-07-11 13: 13

se vuoi puntare in alto non puoi vendere nè eto'o nè wes.

ghigogogo 13-07-11 14: 59

:

()
mai, wes non si tocca!

era dai tempi del primo ronaldo che un giocatore non mi faceva innamorare così tanto!

Semmai se fossimo costretti venderei Pacco'o (:asd:) visto che quest anno avrÃ* anche la Coppa d'Africa e a Gennaio resteremmo senza metÃ* del potenziale offensivo!

il camerun è quasi fuori dalla coppa;)

paolo.guidx 13-07-11 15: 01

:

()
se vuoi puntare in alto non puoi vendere nè eto'o nè wes.

Ma noi non puntiamo in alto, puntiamo al fpf. :o

patrizio1982 13-07-11 16: 48

:

()
Ma noi non puntiamo in alto, puntiamo al fpf. :o

FreePussyFuck?