![]() |
► INTER Club TRIBUNA ROSSA - Stagione 2014/2015 ◄ PARTE 2
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...e0&oe=551BBBEA http://sportswol.com/wp-content/uplo...90-d7p1bkj.png PORTIERI: Samir Handanovic 1 Juan Pablo Carrizo 30 Tommaso Berni 46 DIFENSORI: Cicero Moreira Jonathan 2 Juan Jesus 5 Marco Andreolli 6 Hugo Armando Campagnaro 14 Nemanja Vidic 15 Pires Ribeiro Dodò 22 Andrea Ranocchia 23 Ibrahima Mbaye 25 Danilo D'Ambrosio 33 Isaac Donkor 54 Yuto Nagatomo 55 CENTROCAMPISTI: Mateo Kovacic 10 Guarin Vasquez Fredy Alejandro 13 Zdravko Kuzmanovic 17 Gary Alexis Medel Soto 18 Joel Chukwuma Obi 20 Rene Krhin 44 Anderson Hernanes 88 Yann M'Vila 90 ATTACCANTI: Pablo Daniel Osvaldo 7 Rodrigo Palacio 8 Mauro Emanuel Icardi 9 Federico Bonazzoli 97 |
Ci sono :o
|
:o libertÃ*!
|
sciarpette evereywhere :o
|
|
Quando c'è la prima di campionato?:asd:
|
14/11/2014, festa della Liberazione!
Bentornato! |
---
SKY - Mancini lavorerÃ* al 4-2-3-1, ecco la probabile formazione 14.11.2014 20:45 di Simona Castellano Fonte: SkySport24 articolo letto 1122 volte Foto A Sky Sport 24 Stefano De Grandis ha ipotizzato la probabile formazione tipo di Roberto Mancini. Il nuovo tecnico nerazzurro - secondo il giornalista - lavorerÃ* sicuramente al 4-2-3-1. Ecco i probabili 11: (4-2-3-1) Handanovic; D'Ambrosio, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Kovacic, Kuzmanovic; Guarin, Hernanes, Palacio; Icardi. --- imho credo bazzicherÃ* proprio tra 4231/442/4411 Guaro largo a destra (come posizione di partenza) è sempre stato un mio cruccio e son proprio curioso di vederlo lì. Francamente sono scettico sulla tenuta di Palacio come esterno. Credo che alla fine starÃ* più sul 442 perché non abbiamo gran terzini da linea a 4, quindi cercherÃ* di stare più coperto sulle fasce mettendo almeno in una delle due fasce uno tra JJ, Campagnaro o Andreolli (in base al lato). |
4231 is the way
|
Ma voi vi ricordate?
Noi ci scrivevamo ore prima della partite per azzardare la "formazza". Con Mazzarri, nemmeno vedevamo più le partite. Mi sento come se mi avessero restituito l'Inter. :cry: |