03-04-12, 12: 10
Luxor83
Leader

: May 2010
: 42
: 2,902

Mah, in attacco mi andrebbe bene anche il solo destro, con forlan via, e inserire magari uno della primavera.

A centrocampo a Poli si sta dimostrano un ottimo interdittore, speriamo bene in Guarin e poi c'è pure Obi che però deve migliorare quando ha palla ai piedi, rimpiango un pò Mariga che al parma si sta dando veramente da fare, da panchinare gradualmente i vecchi.

Per la difesa penso che bisogna trovare necessariamente un terzino bravo.

Per la porta penso che sia ora di cambiare aria, con tutto il bene che voglio per l'acchiapasogni, ma il tempo passa per tutti e julio non è più quello di prima. Viviano è il futuro.

I colpi potrebbero essere Lucas e a me sinceramente piace molto Sahin, il turco del Real, poi noi con il real abbiamo sempre fatto affari. Isla dell'Udinese, ma si sa i pozzo sanno trattare e non voglio mezza primavera data a loro per un solo giocatore. Come detto in attacco rivorrei Destro.

Da tenere Wesley, ma solo se si da una mossa, il campione non si discute ma ultimamente è stato un male non un bene. E se dev'essere un male, meglio darlo via per un altro buono.

Il sogno per me rimane sempre rivedere Balo nuovamente all'inter, l'unico vero talento di livello mondiale che c'e in Italia.