Naingocoso ha un senso: Kondogbia ha un prezzo destinato a lievitare tipo panettone.. su di lui ci sono troppe squadre che si scateneranno in asta, perciò avremmo perso in partenza.
Invece col Cag si può trattare perchè ballano anche diversi giocatori, inoltre è in B e la dirigenza è "amica".
A me personalmente come giocatore non piace e mi sta pure abbastanza antipatio (anche perchè ci segnava spesso e volentieri), ma può rivelarsi prezioso.
L'altro che arriverÃ* è Melo per il centrocampo e sarÃ* la sua riserva.
Per Kovacic credo che se dovessero provare a venderlo succederebbe qualcosa di simile a quanto visto per l'operazione Vucinic.
Tifosi, allenatori e buona parte di esperti di mercato ritengono che la sua cessione sia follia pura, soprattutto alle cifre che si sentono.. 25 mln per un giocatore che, sbloccato, potrebbe valere almeno il doppio è da tafazzismo economico e tecnico.
Piuttosto si pensi ad allestire un centrocampo funzionale che con lui inserito può diventare super e non pensare che sia il salvatore della patria come fatto sino ad oggi..
Coutinho che molti definiscono, A TORTO, pippone, una volta inserito in un contesto collaudato cone quello del Liverpool ha potuto esprimere le sue capacitÃ* mostrando anche eccellenti giocate.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
|