ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

15-03-10, 12: 15
Luca
Amministratore

: Oct 2009
: 1,627
Quindi...

Bari-Inter non espellono per fallo da ultimo uomo.
Milan-Siena espulso il portiere dopo 10 minuti oltre al rigore, quando spesso proprio il portiere viene graziato se con le mani cerca la palla.

Bari-Milan manca il rigore a Barreto.
Bari-Inter il rigore su Samuel per fallo di mano mentre cade in scivolata, ne possiamo discutere.

Napoli-Inter il rigore sul cross di Maicon? Allora mettiamoci d'accordo su queste mani volanti.

(Milan-Inter non viene espluso Gattuso per INCREDIBILE fallo da ultimo uomo all'andata, pensa se fosse stato decisivo e non avessimo vinto).

Inter-Milan viene espulso Sneijder per un appluso (regolamento sempre alla perfezione contro di noi), rigore ed ESPULSIONE di Lucio che para un tiro da mezzo metro con occhi chiusi.

Inter-Genoa il rigore di Milito è da manuale di quando è rigore, Banti è a 2 metri con nessuno davanti.

Milan-Chievo Pellissier vola davanti ad Abbiati, fuorigioco che non c'è.
Goal regolare annullato a Yepes.

Inter-Sampdoria ok la prima esplusione a Samuel, non viene espulso Pazzini che calcia volontariamente Lucio come reazione e dopo 2 minuti doppio giallo a Cordoba per fallo normale a metÃ* campo mentre cerca la palla. Da quando esiste il calcio una squadra in 10 uomini per prendere il secondo rosso deve ammazzare un avversario....

Catania-Inter ammonito Muntari, rigore... ed ecco il perfetto regolamento con espulsione. Ci saranno 10 mln di casi in cui non viene ammonito il giocatore, se giÃ* ammonito, quando viene dato rigore per un braccio in barriera.

Inter-Siena il terzo goal del Siena è in fuorigioco.

Fiorentina-Milan rigore da "radiografia" su Montolivo.

Milan-Udinese 2 minuti di recupero e "sconto" con Udinese in totale forcing.

Milan-Genoa tra goal in fuorigioco e rigori a cazzo non so da dove partire.

E poi tutta la gestione della partita! I cartellini sono incredibili, ricordo Ronaldinho nel derby dopo 4 minuti che falcia da dietro... ieri un'entrata a martello che per Muntari sarebbe stato rosso diretto... Ronaldinho manco ammonito. Insomma poi oltre ai goal e rigori c'è la gestione della partita....

Questi sono gli ultimi 3 mesi.

Io pensavo male nel 1998 e tutti gli juventini che ridevano, si è visto come stavano le cose.

Leggo del curriculum di Galliani, dei precedenti storici aziendali ... e io francamente DUBITO da varie partite... e adesso il dubbio per quanto mi riguarda è una certezza. NON - CI - CREDO che si possa sbagliare tutto questo per sfiga.

Io guardo la Champions. Se martedì usciamo, quest'anno non vedo + partite dell'Inter.

Anzi chi vuole andare a vedere gratis le prossime partite me lo dica che regalo la tessera.
15-03-10, 12: 26
Nerocielo
Leader

: Nov 2009
: PS4
: 43
: 10,609

se veramente regali la tessera, la prendo io volentieri

« | »

- Inter - -