ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

16-03-10, 01: 19
ronaldovieri
Leader

: Nov 2009
: 46
: 28,263
prostituzione intellettuale

Agente Balotelli in sede Milan
Raiola: "Ma non ho parlato di Mario"
Mario Balotelli

Tempi duri all'Inter per Balotelli: prima una febbre-non febbre, poi una lite con Mou e ora l'esclusione dalla trasferta contro il Chelsea: ecco allora che il suo agente si mette al lavoro. Raiola è stato avvistato all'uscita dalla sede del Milan. "Non ho parlato di Balotelli - ha detto a Telelombardia - Ho altri giocatori che rappresento. Non ho voglia di fare polemiche e mettere in piedi cose che stanno bene solo alla stampa italiana".
sportmediaset

figli di troia si attaccano a tutto sti bastardi della stampa
16-03-10, 11: 06
-ZEUS-
Tifoso

: Mar 2010
: 42
: 62

si l'ho sentita ieri sera su sky. hanno fatto intervenire in diretta niente meno che il direttore della più grande testata giornalistica sportiva italiana..........metro

veramente senza parole, anche gli ospiti in studio si sono incazzati, poi è intervenuto il pizzettaro per smentire il tutto.
la sera prima di una partita importante cercano in tutti i modi di destabilizzare l'ambiente sti figli di puttana
16-03-10, 12: 58
floola
Leader

: Dec 2009
: Triplete 2010
: 36
: 13,755

E' vero che i giornalisti ci sguazzano su queste cose, però anche a me sarebbe venuto il sospetto vedendo Raiola sotto la sede del Milan. Considerati i vari sospetti sulla fede milanista di Balotelli, è praticamente pacifico che la prima cosa a cui si pensa è che il pizzaiolo sia andato per quello.
16-03-10, 14: 56
oasis90
Ultras

: 35
: 266

Questo dimostra che Mou ha ragione, pochi cazzi....
16-03-10, 15: 06
ronaldovieri
Leader

: 46
: 28,263

secondome vi sbagliate
raiola potrebbe far cambiare quella testa matta di mario

che poi sia una sanguisuga sugl'ingaggi non ci piove

continuate a dire che è milanista cosa che ha smentito alle iene

« | »

- Inter - -