I fatti sono che finora hai perso TRE partite due col REAL MADRID (assetato di punti perché partito male in champions) e una col Milan che NUMERI ALLA MANO è la squadra col miglior rendimento d'Europa ed è la capolista del campionato (peraltro partita giocata con sei giocatori fuori per covid)
Il resto sono considerazioni più o meno condivisibili ma i fatti dicono che si sta facendo un disfattismo ridicolo A NOVEMBRE per aver perso TRE partite.
Con queste pantomime isteriche e tafazziste (nelle quali i media ci sguazzano) torneremo a vincere qualcosa nel duemilamai.
Se pensate che questa squadra in 10vs11per un tempo e mezzo sotto di un goal per un mezzo rigore al terzo minuto contro il real Madrid potesse ribaltarla siete o degli illusi o dei sognatori o in malafede.
Un centrocampo con Modric (pallone d'oro in carica) Kroos (campione del mondo e pluri campione d'Europa) e Casemiro (titolare della nazionale brasiliana e pluri campione d'Europa) poteva solo farci fare il torello ai gagliardini e barella, se non vi rendete conto di questo siete fuori dal mondo.
Nello sport esistono dei valori, dei livelli e il nostro centrocampo è tre spanne sotto quello del real Madrid, e le partite si vincono e si perdono A CENTROCAMPO chi domina il centrocampo domina la partita perché il centrocampo è l'unico reparto che fa entrambe le fasi, copre aiutando la difesa e costruisce aiutando l'attacco.
Ieri sera non riuscivamo neppure a superare la nostra trequarti con loro che ci facevano correre a vuoto come dei deficienti, Modric si è letteralmente portato a spasso Gagliardini che dopo un quarto d'ora era giÃ* ammonito dopo esser saltato per la terza volta in quindici minuti

ma dove volevate andare. Siate realisti su.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk