ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

11-06-11, 02: 39
Dario83
Ultras

: Nov 2009
: 361

:
1. In quella partita Bale avrebbe massacrato chiunque: Maicon, Nagatomo, Dani Alves, Marcelo etc etc
2. Maicon era forte anche quando giocava nel Monaco, pippa non lo è mai stato e fuoriclasse non si diventa a 26 anni
si ma prima di quell'etÃ* non aveva fatto sfracelli...
in quella partita come dici te si sarebbe mangiato chiunque è tutto da dimostrare...a me pare che da allora solo Maicon le ha prese!

l'ho visto giocare spesso (Bale) e non è che mi abbia impressionato moltissimo...in quella partita Maicon ne è uscito "ridimensionato"!
11-06-11, 11: 54
KataKlinsmann
Super Moderator

: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336

:
si ma prima di quell'etÃ* non aveva fatto sfracelli...
in quella partita come dici te si sarebbe mangiato chiunque è tutto da dimostrare...a me pare che da allora solo Maicon le ha prese!

l'ho visto giocare spesso (Bale) e non è che mi abbia impressionato moltissimo...in quella partita Maicon ne è uscito "ridimensionato"!
maicon giocava da "infortunato" ed era in dubbio fino all'ultimo minuto, poi tatticamente furono combinate cazzate immani...cazzo benny poteva mettere santon che ha annullato cr7

bale ha passato mezza stagione fuori con infortuni e nelle 2 contro l'inter ha avuto la forma migliore...

nagatomo potrai iniziare a paragonarlo a maicon quando avra vinto almeno la metÃ* di quello che ha vinto lui
11-06-11, 14: 58
Dario83
Ultras

: Nov 2009
: 361

:
maicon giocava da "infortunato" ed era in dubbio fino all'ultimo minuto, poi tatticamente furono combinate cazzate immani...cazzo benny poteva mettere santon che ha annullato cr7

bale ha passato mezza stagione fuori con infortuni e nelle 2 contro l'inter ha avuto la forma migliore...

nagatomo potrai iniziare a paragonarlo a maicon quando avra vinto almeno la metÃ* di quello che ha vinto lui
Maicon lo "giustifica" solo il fatto che era infortunato...altrimenti la figura fatta con Bale e l'annata di quest'anno non mi è piaciuta affatto!
Bale ha fatto il fenomeno solo con l'Inter...l'anno passato addirittura era riserva!
invece mi piace Nagatomo perchè zitto zitto sta lavorando bene ed ha fame di vincere!
spero diventi un campione...

« | »

- Inter - -