ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

30-11-20, 15: 55
jokervero
Leader

: Nov 2009
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
ma scusa conte non vuole agonismo ? kolarov era da due anni che camminava a roma
Kolarov è una riserva come ti ho detto più di una volta e ha un piede che in costruzione può farti far goal visto che a conte interessano difensori che sappiano anche costruire l'azione dal basso e non solo picchiatori.

Ma inutile davvero spiegare cose tecniche a chi ragiona per proconcetti e ripete a macchinetta le minchiate che dicono i giornalai.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
30-11-20, 16: 10
ronaldovieri
Leader

: 46
: 28,263

:
Kolarov è una riserva come ti ho detto più di una volta e ha un piede che in costruzione può farti far goal visto che a conte interessano difensori che sappiano anche costruire l'azione dal basso e non solo picchiatori.

Ma inutile davvero spiegare cose tecniche a chi ragiona per proconcetti e ripete a macchinetta le minchiate che dicono i giornalai.

ah giusto quelli con i piedi li preferisce dietro davanti che schifo
30-11-20, 16: 13
ronaldovieri
Leader

C'è una motivazione per le difficoltÃ* di Hakimi?
"A me non piace parlare dei singoli, ma capisco che voi dobbiate fare il vostro lavoro. Andate a rileggere cosa ho detto a inizio stagione di Hakimi. A quello rimango. Ha delle grandi potenzialitÃ* ma deve lavorare tanto soprattutto in fase difensiva. Non dimentichiamo che in Italia ci sono pressioni e aspettative molto più alte rispetto ad altri campionati come quello tedesco o inglese dove c'è più 'enjoi'. Qui c'è pressione. Il ragazzo deve continuare a lavorare, sapendo anche lui che qui ci sono aspettative e pressioni totalmente diverse rispetto alla Germania".

diciamo ciao pure ad hakimi

in Germania e Inghilterra sono enjoy mica come il bellissimo campionato italiano
30-11-20, 16: 28
Fabryce
Super Moderator

: Apr 2010
: Solo PC
: 5,121

Con il centrocampo senza trequartista, quello che si è visto col Sassuolo, farÃ* meglio anche Hakimi, perchè giocheremo un po' più di rimessa e sarÃ* più coperto dalle scalate delle mezz'ali...
30-11-20, 16: 44
ronaldovieri
Leader

però sto centrocampo col trequartista senza che giocasse il trequartista che senso ha avuto??
30-11-20, 16: 49
jokervero
Leader

:
però sto centrocampo col trequartista senza che giocasse il trequartista che senso ha avuto??
Il trequartista ha giocato diverse volte e ha sempre fatto pietÃ* tanto che neppure ti ricordi che abbia giocato, anzi diverse partite le abbiamo recuperate proprio quando il trequartista è uscito.

30-11-20, 17: 02
jokervero
Leader

Per esser più precisi, ha giocato titolare tre partite di campionato: fiorentina, Genoa e Parma e in una di champions col Borussia.

In tre occasioni di campionato è subentrato, col Milan mezz'ora dalla fine e altre due volte una manciata di minuti.

Con lui in campo da titolare l'inter è mai andata in vantaggio (con fiorentina Parma e borussia al momento della sua sostituzione l'inter stava perdendo e poi ha vinto e pareggiato, col Genoa stava pareggiando 0-0 e uscito lui ha vinto).

Viceversa quando è entrato con la squadra in svantaggio la squadra poi non ha rimontato (Milan) o cmq segnato altri goal.

Da queste statistiche si evince facilmente come la sua presenza sia nei migliori dei casi inutile e nei peggiori persino dannosa ai fini del rendimento del resto della squadra.

30-11-20, 17: 23
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
l'unica nostra speranza è che lo shaktar batta il real
mica vero, a quel punto il real può pareggiare con i tedeschi e passano entrambi.
30-11-20, 17: 24
Ser21
Leader

:
Kolarov ha giocato lì sia nella Roma che nel Manchester City, è un ruolo che conosce molto bene. Poi in occasione del rigore fa una minchiata ma quella è indipendente dal ruolo, è un errore individuale e basta. Kolarov mette dentro anche l'assist del goal di Lukaku.

Per dire nel derby ha giocato MOLTO PEGGIO D'ambrosio di Kolarov (D'ambrosio si è fatto letteralmente umiliare da Leao in più di un'occasione inclusa quella del goal del 2-0).

E ripeto che in occasione del derby avevamo fuori Skriniar e Bastoni per covid....non capisco chi avrebbe dovuto giocare al posto di Kolarov
difesa a 4: darmian ranocchia (marcatura su ibra sulle palle alte che ci hanno ucciso), de vriji e dambrosio/kolarov.
30-11-20, 17: 27
Ser21
Leader

:
Con il centrocampo senza trequartista, quello che si è visto col Sassuolo, farÃ* meglio anche Hakimi, perchè giocheremo un po' più di rimessa e sarÃ* più coperto dalle scalate delle mezz'ali...
darmian e hakimi devono giocare titolari e in mezzo brozo, barella e vidal. in base alle partite metterei sensi al posto di brozo e/o gagliardini al posto di vidal. purtroppo in un cc così eriksen nn c'entra nulla...

« | »

- Inter - -