27-06-11, 17: 26
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
Ehm, apparte motta, chi sarebbe dei nostri CC che ha i piedi buoni?
Muntari? Mariga? Zanna? Obi? Solo il Cuchu e Deki sono messi un pò meglio.....
Di interditori ne abbiamo a bizzeffe, prima di prenderne un'altro bisogna sfoltire il reparto. Un regista è quello che ci serve, non un altro macellaio.
Insomma, uno tipo Sahin. 
|
Ho letto bene di Casemiro,brasiliano del Santos...dicono che assomigli a cambiasso per caratteristiche tecniche,ma io non l'ho mai visto giocare...un buon mediano mi sembra il capitano della spagna under 21,fresca campione d'europa,Javi Martinez,l'ho seguito di recente e come schermo d'avanto la difesa è un buon elemento,oltre a Poli della Samp ci sarebbe Matudi del s.etienne,che è più d'impostazione,direi....insomma nomi ce ne sono tanti,a prezzi abordabili per i CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA...ma possibile che non si riesca a prendere nessuno????
|

27-06-11, 17: 29
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
:
Ho letto bene di Casemiro,brasiliano del Santos...dicono che assomigli a cambiasso per caratteristiche tecniche,ma io non l'ho mai visto giocare...un buon mediano mi sembra il capitano della spagna under 21,fresca campione d'europa,Javi Martinez,l'ho seguito di recente e come schermo d'avanto la difesa è un buon elemento,oltre a Poli della Samp ci sarebbe Matudi del s.etienne,che è più d'impostazione,direi....insomma nomi ce ne sono tanti,a prezzi abordabili per i CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA...ma possibile che non si riesca a prendere nessuno???? 
|
Javi Martinez sono due anni che dico di prenderlo.
Tra l'altro giocando in una squadra come il bilbao forse si riesce pure a spuntare un buon prezzo.

27-06-11, 17: 32
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Javi Martinez sono due anni che dico di prenderlo.
Tra l'altro giocando in una squadra come il bilbao forse si riesce pure a spuntare un buon prezzo.
|
Infatti,prima che ci pensino il Barca o il Real...dovremmo svegliarci...
|

27-06-11, 17: 48
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 40,645
|
|
:
Infatti,prima che ci pensino il Barca o il Real...dovremmo svegliarci... 
|
Con calma, sono gli altri a dovercelo offrire, noi siamo apposto così.

27-06-11, 18: 34
|
 |
Leader
|
|
|
|
Abbiamo un centro campo che fa acqua da tutte le parti,non abbiamo soldi per comprare quei pochi campionissimi che ci farebbero fare il salto di qualitÃ*,non semra si voglia investire sui giovani talenti...ma dove cxxxx ci vogliono portare???
|

01-07-11, 22: 41
|
|
|
secondo me bisogna acquistare giocatori giovani(22-25 anni) che abbiano esperienze a livello nazionale e che non costino cifre elevatissime
|

01-07-11, 23: 57
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Onorario
: 24,018
|
|
Prederemo Alvaretto che è forte e Banega ed il centrocampo si rafforzerÃ*.
Cazzo c'è oggi, un pessimismo biblico da prearca.

02-07-11, 00: 18
|
 |
Leader
|
|
: Nintendo NES
: 38,075
|
|
Guarda che prima del diluvio tutti facevano i cazzi loro 
Il diluvio servì per disperdere i gobbi

02-07-11, 00: 57
|
 |
Leader
|
|
: Onorario
: 24,018
|
|
:
Guarda che prima del diluvio tutti facevano i cazzi loro 
Il diluvio servì per disperdere i gobbi 
|
Noe era agitato fidati.

09-07-11, 21: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Vorrei chiedere il vostro parere su cosa sarebbe meglio per riforzare il nostro reparto dove esistono più criticitÃ*:il Centrocampo.
Dato per assodato che non potremo mai sborsare 40mln per Fabregas,vorrei sottoporvi alcuni nomi di possibili futuri campionissimi,che non hanno costi elevatissimi ma mi sembrano ottimi giocatori,giovani e promettenti:
Nasrì(15mln,possibile scambio con viviano);
Vidal(12mln,in scadenza a leverkusen);
Riccardo Alvarez(15mln,il clone di pastore,molto,molto interessante)
Sissoko(prezzo da definire,ma un portento mix di fisico e tecnica).
Questi sono i nomi più interessanti a parer mio,ditemi che ne pensate e fate altri nomi...
|
Ricordate questo mio quesito???
Alvarez l'abbiamo preso,ch'è un incognita totale...sembra vicino anche Vidal,che ha giÃ* esperienza in europa e non mi dispiace affatto...la nota dolente è che probabilmente cederanno Snejder...chi prenderanno al suo posto???
|
|