ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

03-11-20, 23: 45
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

Ha messo un ex giocatore come naingolan invece di eriksen e siamo sotto. Imbarazzante Gonde.
03-11-20, 23: 47
zanardi84
Leader

: 32,752

:
Ha messo un ex giocatore come naingolan invece di eriksen e siamo sotto. Imbarazzante Gonde.
Questa deve essere la sua ultima partita su quella panchina.

La squadra è allo sbando e lui complica tutto con scelte più da sabotatore che da allenatore.

Nainggolan è della rosa e SI DEVE provare a recuperarlo. Altrimenti lo si lasci a casa.
Non esiste che siccome non è stato ceduto non debba essere preso adeguatamente in considerazione. Stiamo scherzando?
03-11-20, 23: 48
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
Questa deve essere la sua ultima partita su quella panchina.

La squadra è allo sbando e lui complica tutto con scelte più da sabotatore che da allenatore.
Si ecco l’altro che vuole esonerare conte a novembre. Mi sembrate tutti matti
03-11-20, 23: 49
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
Sei un fanboy di conte come lo erano le vedevo di icardi. Sei come loro e manco lo vedi
Non hai risposto alla mia domanda. Se avessi giocato a 4 o a 5 o a 2 l'errore grave di Hakimi rimane.

Io sarò un fanboy ma voi criticate a prescindere senza costrutto perché imputare a conte i primi due significa essere un hater di Conte.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
03-11-20, 23: 50
fluke81
Leader

: May 2010
: 45
: 34,422

siamo ultimi nel girone e domenica rischiamo di stare a -8 dal primo posto

il resto sono chiacchiere

gestione disastrosa del tizio in panca che non fa MAI i cambi prima dell'80

aver puntato su d'ambrosio e kolarov come difensori è stata una sciagura

eriksen ormai è bruciato, gli è passato davanti pure l'ex giocatore di nainngolan
03-11-20, 23: 51
zanardi84
Leader

:
Si ecco l’altro che vuole esonerare conte a novembre. Mi sembrate tutti matti
Andava esonerato ad agosto dopo quelle folli esternazioni contro giocatori e societÃ*.
E' evidente che si tratta di un rapporto assai compromesso ed irrecuperabile.

La squadra è contratta, poco lucida e poco libera mentalmente nel modo di giocare: i goal sbagliati hanno solo e soltanto quella spiegazione lì.

E' pure evidente che ci siano i cocchi che giocano senza alcun merito: vidal quale ha? Lento, perde i palloni, inutilmente aggressivo, ci costa goal e gioca sempre.
Altri restano fuori perchè non si adattano a non precisati schemi.
03-11-20, 23: 53
jokervero
Leader

Peccato era stata rimessa in sesto da 0-2 siamo andati vicinissimo a segnare il 3-2 due volte con palloni finiti a lato di niente e poi abbiamo preso un goal scemo per l'ennesima dormita di D'ambrosio. Brucia molto perdere così.

Ora vai col tafazzismo

Ora servirÃ* vincere a Milano con loro, meglio sarebbe stato fare due pareggi.

03-11-20, 23: 53
zanardi84
Leader

:
siamo ultimi nel girone e domenica rischiamo di stare a -8 dal primo posto

il resto sono chiacchiere

gestione disastrosa del tizio in panca che non fa MAI i cambi prima dell'80

aver puntato su d'ambrosio e kolarov come difensori è stata una sciagura

eriksen ormai è bruciato, gli è passato davanti pure l'ex giocatore di nainngolan
Eriksen bruciato da cosa? Dall'ottusitÃ* del tizio in panca che fa l'esatto opposto di ciò che dovrebbe fare.

Si parla di nainggolan come ex giocatore: e quella sega cilena con la cresta che gioca sempre e ci costa palloni pericolosissimi cos'è?

Barella l'ha rimessa in sesto grazie ad una reazione più di orgoglio che di razionalitÃ*: si è messo a correre ovunque senza troppe logiche andando a pressare alla disperata e qualcosa ha ottenuto. Unico momento in cui si è visto da parte di qualcuno un cambio di passo o un lampo.
Al goal di perisic hanno inquadrato il parrucchino che si incazzava con qualcuno: si incazza perchè si segna o perchè lo si è fatto senza seguire i suoi dettami?
03-11-20, 23: 55
Suprakarma
Leader

: Nov 2010
: 45
: 1,218

Io alla fine voglio fare come Jok, ovvero concentrarmi sulla prestazione piuttosto che sul risultato. Ergo alla fin fine sono abbastanza soddisfatto, frega un cazzo abbiamo perso.
Secondo me conviene anche a voi far così, in questa maniera avremo un sacco di soddisfazioni questa stagione 😍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
03-11-20, 23: 59
jokervero
Leader

:
Io alla fine voglio fare come Jok, ovvero concentrarmi sulla prestazione piuttosto che sul risultato. Ergo alla fin fine sono abbastanza soddisfatto, frega un cazzo abbiamo perso.
Secondo me conviene anche a voi far così, in questa maniera avremo un sacco di soddisfazioni questa stagione 😍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtÃ* oggi è stata la più brutta delle ultime partite, dietro abbiamo ballato troppo e concesso troppe occasioni. Certo c'è sempre da tener conto dell'avversario ma diciamo che stasera non è stata proprio una bella prestazione.

Il rammarico è che l'avevi rimessa in sesto nonostante due errori marchiani e banali nei due goal che hai concesso, sei andato vicino a vincerla e poi l'hai persa per l'ennesima vaccata di D'ambrosio che fa SEMPRE lo stesso errore sempre lo stesso.

« | »

- Inter - -