ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-01-21, 11: 37
Hamannche Hamannche non è in linea
Principiante
 
Registrato dal: Dec 2020
Età : 42
Messaggi: 12
predefinito Voglio difendermi dai ladri.

So che la zona in cui viviamo non è sicura e credo che ci sia un gruppo di adolescenti che sono ladri. Penso che non abbiano bisogno di ciò che rubano, lo fanno per qualche altro motivo. Voglio evitare tale incidente dentro la casa e fuori in giardino. In realtà sto pensando ad installare un sistema di sicurezza e mi chiedevo quali marchi usano di solito le persone? Di Ajax si parla molto ma probabilmente questo è dovuto all'abbondanza di pubblicità su Internet, a questo punto voglio chiedervi cosa è meglio scegliere?
Rispondi quotando
  #2  
Vecchio 08-09-21, 08: 33
marc65 marc65 non è in linea
Principiante
 
Registrato dal: Aug 2021
Età : 39
Messaggi: 5
predefinito

Il conforto e la sicurezza vengono prima di tutto. Ad esempio, il sistema di sicurezza professionale dell'azienda Ajax ha la migliore applicazione. L'applicazione mobile Ajax Security System trasforma il sistema di sicurezza in un gadget con un controllo comodissimo. Basta un paio di tocchi delle dita per mettere in funzione l’intero sistema. Accendi gli elettrodomestici mentre ritorni a casa dal lavoro. Ricevi le notifiche istantaneamente tramite il protocollo SwiftAlerts ad alta velocità, che i moderni servizi di messaggistica istantanea invidieranno.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 07: 43.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it