ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi
 
Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #71  
Vecchio 21-08-20, 15: 38
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

L'obiettivo di inizio stagione, che è quello che conta, era la CRESCITA, cioè fare il massimo con una rosa dichiaratamente scoperta in molti elementi e vedere dove si poteva arrivare.

Adesso siamo quì, partita secca, e l'occasione per il colpaccio è grossa.

Bisogna affrontarla con una sorta di "leggerezza", cioè l'opposto dell'ossessione di chi deve vincere (e poi perde con grosso contributo dell'ansia da prestazione).

Si entra in campo, si fa la nostra partita e si vede cosa succede. Fine.

Quando la rosa sarà attrezzata di tutto punto si parlerà di successi e fallimenti.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
  #72  
Vecchio 21-08-20, 18: 32
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Console: Giuve MERDA
Età : 42
Messaggi: 39,951
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
ma non sto diminuendo nulla, solo dicendo che viste le squadre rimaste, vincere l'EL non è un'impresa ma l'obiettivo minimo

non parliamo di una competizione impossibile, è una competizione di terza categoria (nulla a che vedere con la vecchia Uefa o la coppa delle coppe), da sempre bistrattata dalle italiane, così come dalle altre top d'europa, e infatti l'hanno spesso vinta squadre marginali

negli ultimi anni se l'hanno vinta siviglia varie volte, poi shaktar, csk, zenith, valencia, porto, feyenord, e non perchè queste sono più forti delle italiane ma perchè le italiane se ne fregavano zero di questa coppa

quindi non raccontiamoci la mega palla che ora dopo 21 anni l'italia torna a vincerla grazie all'inter

la verità è che, per la prima volta, dopo 20 anni, c'èra un motivo per farla come si deve, e infatti l'inter è in finale perchè delle squadre rimaste in competizione era quella con la rosa migliore

nulla di straordinario

ma poi, siamo quelli che GIUSTAMENTE, quando la vincemmo, dicemmoo che la coppa del mondo era la coppa dell'amicizia (per via della definizione del mancio), e adesso invece dovremmo gridare al miracolo sportivo per la vittoria di un EL?

E' l'obiettivo minimo, visto come si erano messe le cose. E bene è se lo si centra.

Abbiamo storia, tradizone, siamo l'inter. I caroselli per l'europa league, anche no, grazie.
Vinciamola, festeggiamola, ma racocntiamoci la verità.... cioè che noi ambiamo a ben altri successi, primeggiare in italia e in champions.
Puppkt non ciurlare nel manico e non prendermi per il culo

Se in panchina ci fosse stato il pelato (o il Cuchu o chiunque altro) staresti lì col bandierone e in caso di vittoria festeggeresti in modo consono ad un traguardo come la vittoria di un trofeo continentale.

Siccome c'è quello che ti sta sulle palle in panchina allora sminuisci e minimizzi qualsiasi cosa. Sei libero di farlo per l'amor del cielo, essere interisti però significa tifare l'Inter sempre a prescindere da chi allena, gioca o siede nelle stanze dirigenziali perchè questi passano ma i trofei e la storia quelli rimangono.

Icardi mi faceva vomitare ma ho esultato ai suoi goal come se li avessi segnato io stesso, non esultare perchè c'è X o Y che non ti piacciono è un tipo di tifo naif che io personalmente comprendo poco.
__________________
In MILF I trust
Rispondi quotando
  #73  
Vecchio 21-08-20, 19: 35
L'avatar di ekerazha
ekerazha ekerazha non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2010
Messaggi: 19,838
predefinito

Per favore scrivete messaggi più brevi e con termini più semplici, altrimenti Ser21 non capisce

Grazie
__________________
... and this is not an obsession, it's just a dream. (José Mourinho)
Rispondi quotando
  #74  
Vecchio 21-08-20, 20: 08
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 33,340
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Puppkt non ciurlare nel manico e non prendermi per il culo

Se in panchina ci fosse stato il pelato (o il Cuchu o chiunque altro) staresti lì col bandierone e in caso di vittoria festeggeresti in modo consono ad un traguardo come la vittoria di un trofeo continentale.

Siccome c'è quello che ti sta sulle palle in panchina allora sminuisci e minimizzi qualsiasi cosa. Sei libero di farlo per l'amor del cielo, essere interisti però significa tifare l'Inter sempre a prescindere da chi allena, gioca o siede nelle stanze dirigenziali perchè questi passano ma i trofei e la storia quelli rimangono.

Icardi mi faceva vomitare ma ho esultato ai suoi goal come se li avessi segnato io stesso, non esultare perchè c'è X o Y che non ti piacciono è un tipo di tifo naif che io personalmente comprendo poco.
Non sminuisco nulla, ma contestualizzo.

Tu racconti l'inter come se fosse la cenerentola d'europa, quando invece è un TOP CLUB, con ingaggi top, allenatore TOP, tutto TOP.
Siccome è uscita terza ai gironi di champions, si è trovata a fare l'EL. Calendario e sorte hanno voluto che affrontasse avversari più modesti, in una formula innovativa di gare secche.
La tempesta perfetta. Per una volta ci dice culo.

E' una vittoria da festeggiare? Sì.
E' un risultato sorprendente? No.

Ma pare che scopro l'acqua calda. Nello sport non tutte le vittorie sono uguali. Quando parti da underdog è molto più bello

Ti ho fatto l'esempio della coppa del mondo vinta dall'Inter.... coppa dell'amicizia... nessun pregio se non per il fatto che veniva dopo la vittoria della champions, ma in sè non è gran merito battere il mazembe

Vuoi parlare di conte? Parliamone.
Secondo te era più prestigioso lo scudetto vinto da lui con una juve debole o quelli vinti da allegri contro nessuno? Ovviamente quello vinto da Conte.

Sto discorso qua a te fa salire il sangue al cervello perchè parti col pregiudizio che io sono contro conte e marotta.

Mi fa ridere.

Mi fa ridere.

Mi fa ridere.

Mi fa ridere perchè quando andavo contro sabatini per il suo ruolo di ds non dichiarato nessuno si sognava di darmi contro.
Mi fa reidere perchè marotta lo avete offeso e insultato, persino, spregevolmente, per il difetto fisico all'occhio (cosa che io non mi sarei mai permesso di fare). Per non parlare di quando ne parlaste come di al capone dopo una puntata di report dal quale non usciva nulla di rilevante, e io lo difesi..
SCRIPTA MANENT.

Questo è un forum. Conserva tutto, perchè si scrive, per fortuna.

E mi rompo le palle di farlo, altrimenti le andrei a ripescare, certe perle.
Invece ti sfido: trovami un solo insulto mio a marotta su strabismo. Ne trovi zero. Perchè sono e resto, punto primo, una persona perbene, punto due, un gran signore.
Rispondi quotando
  #75  
Vecchio 21-08-20, 20: 20
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 32,752
predefinito

Ufficiale i soliti 11.
__________________
"HA PAREGGIATO IL CESENA!"
Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le ore 04: 48.


Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it