ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-21, 08: 18
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

https://www.ilgiorno.it/economia/cri...cola-1.6486412
Vecchio 16-06-21, 08: 35
L'avatar di kallegoal
Leader

predefinito

LUKAKU: "In campo combatto fino in fondo per la squadra, fuori dal campo amo la musica, le persone sincere, vivo per la mia famiglia e amo rendere felici gli altri".

BARELLA: "Sono molto competitivo, la spinta in più me l’ha sempre data il non voler mai perdere, il cercare sempre la vittoria. Ho sempre cercato di uscire dal campo dando tutto".

DE VRIJ: "Ho diversi hobbies, ultimamente però mi sto dedicando a imparare a suonare il pianoforte, è uno strumento che mi piace molto".

SKRINIAR: "Ho iniziato a giocare perché volevo diventare un calciatore come mio papà, di ruolo facevo l’attaccante."
Vecchio 16-06-21, 22: 50
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader

predefinito

Lukaku: "Voglio andare a trovare Eriksen in ospedale. Domani gioco fermo al 10' per applaudire Christian"

https://www.fcinternews.it/in-primo-...ristian-370977
Vecchio 17-06-21, 08: 11
L'avatar di kallegoal
Leader

predefinito

https://www.inter.it/it/news/2021/06...nta-inter.html

L'U19 interista attende ora la vincente di Juventus-Empoli (1^ quarto di finale). Completano il tabellone, oltre alla Sampdoria prima in classifica e qualificata per la semifinale, Atalanta e Roma.

ma le m3rde non ci sono? sono così forti che non si qualificano mai per le finali!!

cmq bravi ragazzi...vamos
Vecchio 17-06-21, 08: 14
L'avatar di kallegoal
Leader

predefinito

troppo forte l'italia, è imbattibile

vincerà facilmente l'europeo
Vecchio 17-06-21, 10: 05
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

eriksen deve mettere il pacemaker, da noi ha chiuso
Rispondi quotando
Vecchio 19-06-21, 07: 46
L'avatar di kallegoal
Leader

predefinito

il pippone perisic

Ivan Perisic
un gol meraviglioso: fuga sulla sinistra, dribbling a rientrare e destro potentissimo. Un gol che è valso alla Croazia l'1-1 contro la Repubblica Ceca nel match del Gruppo D giocato ad Hampden Park. 29esimo gol in nazionale per Perisic che diventa uno dei due giocatori europei ad aver preso parte ad almeno un gol in ciascuna delle ultime cinque edizioni dei grandi tornei internazionali (Mondiali ed Europei), insieme a Cristiano Ronaldo.
Vecchio 19-06-21, 19: 02
L'avatar di ronaldovieri
ronaldovieri ronaldovieri non è in linea
Leader

predefinito

Non sono stati giorni normali, quelli che abbiamo contato da sabato, da quei momenti che ci sono parsi così lunghi e senza senso, da quello che volevamo fosse solo un brutto sogno. Per fortuna, dagli incubi, anche i più brutti, ci si sveglia.

Nel silenzio rispettoso di questi giorni abbiamo condensato tutti i nostri pensieri, le nostre preghiere, anche i sospiri: quelli di sollievo, per le foto e i comunicati arrivati da un luogo che fino a qualche giorno fa non conoscevamo, il Rigshospitalet di Copenaghen.

Martedì mattina il momento più bello: una foto, un sorriso, un pollice alzato. E un messaggio liberatorio: "Ciao a tutti, grazie mille per i vostri messaggi da tutto il mondo. Significano molto per me e la mia famiglia. Sto bene".

Eccolo, Christian Eriksen.

Venerdì un altro passo: l’operazione, le dimissioni e la visita ai compagni di nazionale: "È stato incredibile vedere la quantità di messaggi che mi avete dedicato. L’operazione è andata bene e considerate le circostanze sto bene. È stato bellissimo rivedere i miei compagni dopo la grande partita giocata ieri sera, ovviamente farò il tifo per loro lunedì contro la Russia".

Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale.

Allo stesso tempo, però, le manifestazioni d’affetto sono state tante, belle, spontanee.

Mentre sabato a Copenhagen ricominciava la partita tra Danimarca e Finlandia, Romelu Lukaku e Achraf Hakimi scendevano in campo con Belgio e Marocco, dedicando i loro gol proprio a Eriksen. Quel "Chris, I love you" urlato da Romelu alle telecamere è un messaggio che è rimbalzato in ogni dove. Omaggi che hanno toccato tutti gli angoli del mondo, fino alla Corea del Sud, ai gol di Son Heung-min, compagno di Christian ai tempi del Tottenham.

I brividi di paura si sono trasformati in sollievo, in queste giornate. E in commozione: l’enorme maglia numero 10 mostrata prima di Danimarca-Belgio, in quello stesso stadio di sabato. Il gioco fermato al minuto 10, l’applauso generale di tifosi e giocatori in campo, compreso Romelu Lukaku. Gli striscioni, le maglie mostrate dai tifosi, le nazionali tutte che hanno dedicato un pensiero al nostro numero 24.

Tutti momenti che compongono l’abbraccio più forte e sentito per Christian Eriksen.

Forza Chris, l’Inter e tutti gli interisti sono con te!

https://www.inter.it/it/news/2021/06...n-eriksen.html
Vecchio 21-06-21, 10: 13
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

chalacoso in entrata
Rispondi quotando
Vecchio 21-06-21, 12: 48
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito