28-07-20, 23: 42
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Brozo non è in forma, si vede da come corre, corre male e non ha lucidità speriamo si riprenda per l'europa league.
|
gioca bene 3 mesi, il resto corre ciondolando la testa e sbracciando tipo vigile
ha rotto i coglioni pure lui
|

29-07-20, 00: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Golasso

29-07-20, 00: 23
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Gran goal. Di nuovo 110 milioni e incedibile
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

29-07-20, 00: 35
|
Leader
|
|
|
|
Gran gol, ma quello che fa lukaku è di un altra categoria, oggi ha messo in porta due compagni, uno con 30 metri di assist d'esterno
|

29-07-20, 00: 46
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Gran gol, ma quello che fa lukaku è di un altra categoria, oggi ha messo in porta due compagni, uno con 30 metri di assist d'esterno
|
Esterno al bacio.
Per fortuna che è scarso

29-07-20, 00: 47
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
|
Meno male che l'hai notato, un lancio in verticale di esterno a mandare in porta il compagno (quel somaro di Barella che ha sbagliato il controllo), ha mezzi tecnici di grande livello oltre a fare una battaglia fisica e difendere palloni prendendo botte di continuo.

29-07-20, 00: 51
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Meno male che l'hai notato, un lancio in verticale di esterno a mandare in porta il compagno (quel somaro di Barella che ha sbagliato il controllo), ha mezzi tecnici di grande livello oltre a fare una battaglia fisica e difendere palloni prendendo botte di continuo.
|
molto molto cresciuto, l'anno prossimo prende totalmente in mano la squadra
|

29-07-20, 01: 02
|
 |
Leader
|
|
|
|
Barella somaro sto cazzo. Ha corso per il nonnetto Valero e per quell'epic lavativo che era più fermo dello stesso Valero. Normale che arrivasse stremato alla conclusione.

29-07-20, 01: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Somaro perché ha sbagliato un controllo abbastanza elementare quando davanti a sé aveva una prateria. Poi ci sta di sbagliarlo perché ormai era cotto fisicamente ma ugualmente è un errore tecnico che lui poteva tranquillamente evitare e fare meglio.
Brozovic per me ha fatto una buonissima partita.
Io non ho mai amato granché Borja Valero e non so se andrà via svincolato o alla fine gli faranno il rinnovo per un altro anno però devo dire che è stato un esempio di professionalità, serietà e impegno. Ha dato l'anima e non è per nulla scontato, magari Eriksen avesse la metà degli attributi di Borja. In ogni caso Borja merita di venire ricordato con rispetto e affetto perché gli interisti riconoscono e ricordano chi ha giocato col cuore per la maglia.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

29-07-20, 01: 51
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
e già senza gagliardini e con brozo-barella cambia parecchio la storia. forza. a bergamo va bene il pareggio, se poi la lazio le vince tutte e due giusto che arrivi seconda.
|
Strumenti della discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|