ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-12-20, 00: 05
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ser21 Visualizza il messaggio
è semplice: come icardi ad un certo punto andava sostituito per fare l'upgrade (cosa fatta con lukaku) e voi eravate impazziti perchè pensavate che fosse pelè, ora state scalpitando per esonerare conte, senza capire che al momento è la migliore opzione che abbiamo.

fortuna ci sono i cinesi che fanno molto spesso ragionamenti come quelli che vi anticipo sul forum, conoscendo molto la loro cultura e modo strategico di operare.

Conte resta, l'obiettivo non è vincere (solo se lo vince la rube lo scudo). Un upgrade rispetto a conte non c'è quindi le chiacchiere stanno a zero.
parla con me se ci riesci io non ho mai chiesto l'esonero di Conte , poi a zero risultati se così sarà diventerà perfino ovvio salutarci ... ma è ora che lui faccia vedere qualcosa e magari si conferma un vincente in Italia e ci fa vincere lo scudo ... poi basta smembrarmi con Icardi , chi voleva capire ha capito, chi no come te continua ad libitum ma terminiamo il giochino da bambini dell'asilo ok ?
l'obiettivo non è vincere lo dici tu, l'obiettivo con Conte è stato proprio quello di tornare alla vittoria , non li vedo i cinesi a fare i filantropici buttando decine di milioni per piazzarsi ... poi che in giro non ci sia nulla meglio di Conte lo vedremo , adesso lui si sta sputtanando abbastanza dimostri quello che vale
Vecchio 11-12-20, 00: 16
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Non è una scusa è la realtà dei fatti. Lo Shaktar visto ad agosto non c'entra niente con quello visto in queste due partite, lo hanno detto tutti coloro capiscono un minimo di calcio.

Peraltro lo Shaktar in agosto proveniva da mesi di inattività mentre noi eravamo in super forma perché avevamo appena finito il campionato.

È un paragone che non c'entra niente.

Poi se uno deve rispondere 'prende dodici milioni quindi la squadra deve fare goal' e va be inutile anche parlare.

Quando fai trenta tiri in due partite e colpisci tre traverse io non so davvero cosa si vada cercando da chi sta in panchina.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
ah mi ero dimenticato che solo tu capisci di calcio qui dentro
visto che tu ne sai tanto come lo spieghi che la stessa squadra, adesso a Novembre nelle due partite ne ha prese 10 dal Borussia senza segnarne nemmeno una ? cresciutissimi proprio , io direi che sono una squadra bislacca capace di buoni risultati e altrettanto di rovesci clamorosi , come lo 0-3 casalingo con la Dea giusto un anno fa ...
pensa hanno stravolto il loro gioco per fermare Conte , cazzo incredibile no ?
ma basta arrampicate sugli specchi dai
Vecchio 11-12-20, 01: 29
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Il compito di un allenatore è quello di trovare le contromisure all 'avversario e questo si chiama TATTICA.
Abbiamo uno che a proposito di hakimi sabato banfava che in Germania non la si studia (aggiungendo che il giocatore ha trovato in lui l' allenatore giusto per diventare un grande giocatore) e poi fa la figura dello studentello liceale che, colto impreparato all'interrogazione, non sa dire di meglio che "mi ha fatto le domande trabocchetto".

Le esternazioni contro Anna Billò sono state vergognose: la domanda era più che mai pertinente, lecita e senza tono polemico. Avrebbe meritato una risposta argomentata, seria ed educata, non quella di chi la butta in caciara e offende perché non sa cosa dire.

Capello, per quanto possa essere antipatico e tutto quanto, ha mosso giuste osservazioni e la risposta è stata la peggiore che potesse esserci, ossia di ammissione di lacune tattiche notevoli in un frullato di arroganza e scarsa lucidità.
Vecchio 11-12-20, 01: 35
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
ma i tifosi è un anno che non vanno allo stadio ser

la verità è che conte non è mai elastico e dall'altro lato abbiamo una serie di seghe tipo Gagliardini che a questi livelli non dovrebbero proprio circolare
conte non è elastico, vero. ma chi è meglio di lui e che verrebbe? nessuno quindi nn vedo alternative. invece i giocatori sono migliorabili e avere gagliardini titolare in partite decisive è un gap che la società deve colmare, non conte.

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
nono, la speranza è che qualcuno ogni tanto faccia un passo indietro.
ci siamo riempiti di argentini e quelli non li muovi, quelli dell'est pure troppo orgogliosi...chissà magari un danese che si metta a disposizione visto che conte abbiamo capito essere peggio degli argentini da questo punto di vista...
io non lo so, speriamo nel culo che è mancato fino ad oggi.
io credo che con qualche vittoria in campionato passa tutto ed eriksen dubito si muova da milano.

Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri Visualizza il messaggio
ma vincente in cosa scusa? per tre scudetti con la mafia di torino e una premier league?

uno che al secondo anno sbrocca poichè non è fisicamente possibile che la squadra ti dura cosi tanto tempo con quel concetto medievale di gioco
sono le stesse puttanate che si dicevano contro mancini: due scudetti di merda con noi e uno in premier. sai che ti dico? sti cazzi, tutta diffamazione schifosa. mancini e conte sono i due migliori allenatori italiani e quindi c'è poco da dire. sono i fatti a dirlo.

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
parla con me se ci riesci io non ho mai chiesto l'esonero di Conte , poi a zero risultati se così sarà diventerà perfino ovvio salutarci ... ma è ora che lui faccia vedere qualcosa e magari si conferma un vincente in Italia e ci fa vincere lo scudo ... poi basta smembrarmi con Icardi , chi voleva capire ha capito, chi no come te continua ad libitum ma terminiamo il giochino da bambini dell'asilo ok ?
l'obiettivo non è vincere lo dici tu, l'obiettivo con Conte è stato proprio quello di tornare alla vittoria , non li vedo i cinesi a fare i filantropici buttando decine di milioni per piazzarsi ... poi che in giro non ci sia nulla meglio di Conte lo vedremo , adesso lui si sta sputtanando abbastanza dimostri quello che vale
convinto tu. per fortuna la proprietà è più razionale di voi tifosi che prima volevate icardi presidente e ora cacciare conte. sti cazzi, quello che serve all'inter è una proprietà che obblighi certi tifosi a decidere: o mollano l'inter e seguono l'ippica oppure si adattano al fatto che ci vuole tempo per vincere e nn si cambia tutto ogni 6 mesi in base a due pali una traversa e sti cazzi.
Rispondi quotando
Vecchio 11-12-20, 01: 47
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Mancini in nazionale ha dimostrato di essersi evoluto rispetto alle due esperienze con noi e gliene va dato atto.
Chi invece non cambia mai è quello che gioca 352 o morte anche se non ha i giocatori adatti. Oltretutto trattasi di un calcio arcaico tutto basato sull 'ignoranza e molto poco sull' estro dei giocatori.
Vecchio 11-12-20, 02: 09
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:

convinto tu. per fortuna la proprietà è più razionale di voi tifosi che prima volevate icardi presidente e ora cacciare conte. sti cazzi, quello che serve all'inter è una proprietà che obblighi certi tifosi a decidere: o mollano l'inter e seguono l'ippica oppure si adattano al fatto che ci vuole tempo per vincere e nn si cambia tutto ogni 6 mesi in base a due pali una traversa e sti cazzi.
vedo che continui a voler fare provocazioni da 4 soldi ...
io non ho parlato di sostituire nessuno ma va da se che se passati due anni (che non sarebbero 6 mesi ma 24) non vinci nulla, e tutti ci auguriamo di no , e visto anche che ti do 6 volte quello che prende il secondo più pagato in serie A ( non mi pare un dettaglio) SE dovessi regalare il campionato al Pioli di turno, magari anche a causa della tua mancanza totale di elasticità ... beh allora verrebbe da se che le cose possano prendere pieghe diverse
poi visto che a te evidentemente frega un cazzo che l'Inter sia stata eliminata come ultima di un girone di CL che nei fatti era tutt'altro che impossibile, fai una cosa segui il tuo stesso consiglio e guarda l'ippica
Vecchio 11-12-20, 02: 29
Leader

predefinito

Quote:
vedo che continui a voler fare provocazioni da 4 soldi ...
io non ho parlato di sostituire nessuno ma va da se che se passati due anni (che non sarebbero 6 mesi ma 24) non vinci nulla, e tutti ci auguriamo di no , e visto anche che ti do 6 volte quello che prende il secondo più pagato in serie A ( non mi pare un dettaglio) SE dovessi regalare il campionato al Pioli di turno, magari anche a causa della tua mancanza totale di elasticità ... beh allora verrebbe da se che le cose possano prendere pieghe diverse
poi visto che a te evidentemente frega un cazzo che l'Inter sia stata eliminata come ultima di un girone di CL che nei fatti era tutt'altro che impossibile, fai una cosa segui il tuo stesso consiglio e guarda l'ippica
sempre detto che se arrivi secondo dietro la rube va bene, altrimenti tutto il resto è inaccettabile. voi invece volete cambiare conte a fine anno anche se arriva dietro la rube. per prendere chi? allegri? ma dai, meglio l'ippica per voi
Rispondi quotando
Vecchio 11-12-20, 02: 31
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Mancini in nazionale ha dimostrato di essersi evoluto rispetto alle due esperienze con noi e gliene va dato atto.
Chi invece non cambia mai è quello che gioca 352 o morte anche se non ha i giocatori adatti. Oltretutto trattasi di un calcio arcaico tutto basato sull 'ignoranza e molto poco sull' estro dei giocatori.
ma lo saprà meglio lui (conte) di te? o hai la presunzione di sapere più di calcio di uno che allena l'inter? ma vi ripigliate te e gli altri di sto forum? abbiamo uno dei migliori allenatori al mondo e piangete. ma non rompete i coglioni dai, allo stadio siete i primi a fischiare. siete IL problema dell'Inter: volete semrpe cambiare tutto dopo 3 pareggi. ma avete rotto IL CAZZO!

tifate juve che fate prima, sto disfattismo ha rotto il cazzo, il liverpool ci ha messo 4 anni prima di vincere, voi andate a fare in culo ORA e così magare l'inter ha tempo di crescere.

checche isteriche del cazzo! (ce l'ho con tutti e con nessuno in particolare, che sia chiaro, non è un attacco a qualcuno in particolare).
Rispondi quotando
Vecchio 11-12-20, 03: 18
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
sempre detto che se arrivi secondo dietro la rube va bene, altrimenti tutto il resto è inaccettabile. voi invece volete cambiare conte a fine anno anche se arriva dietro la rube. per prendere chi? allegri? ma dai, meglio l'ippica per voi
Ser a parte il fatto che parliamo della Juve del “maestro Pirlo” , ma non é quello il mio timore maggiore ...
ma chi lo vuole Allegri ?! Io proprio no ! Come fatto in passato con Mou , il prossimo allenatore , diciamo tra un paio di anni , non potremmo prenderlo vergine ? Che non sia per forza gobbo dentro ? Che poi una cosa é vincere lì , con tutta la serie di facilitazioni che conosciamo, un’altra é vincere da noi ! E non é assolutamente matematico che l’esperienza gobba sia dote necessaria per auspicabili trionfi nerazzurri
Vecchio 11-12-20, 04: 32
Leader

predefinito

Quote:
Ser a parte il fatto che parliamo della Juve del “maestro Pirlo” , ma non é quello il mio timore maggiore ...
ma chi lo vuole Allegri ?! Io proprio no ! Come fatto in passato con Mou , il prossimo allenatore , diciamo tra un paio di anni , non potremmo prenderlo vergine ? Che non sia per forza gobbo dentro ? Che poi una cosa é vincere lì , con tutta la serie di facilitazioni che conosciamo, un’altra é vincere da noi ! E non é assolutamente matematico che l’esperienza gobba sia dote necessaria per auspicabili trionfi nerazzurri
chiaro che si, tra 2 anni quando gli scade il contratto a conte. così mi trovi d'accordo.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione