ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

02-02-11, 00: 10
Luca
Amministratore

: Oct 2009
: 1,627
Al Partizan Belgrado Adiyiah dal Milan

(ANSA) - BELGRADO - Il Partizan Belgrado ha annunciato l'acquisto dell'attaccante ghanese Adiyiah in prestito dal Milan. Nei primi cinque mesi di questa stagione il giocatore ha militato in serie B nella Reggina, dove pero' ha fatto spesso panchina. Acquistato dal Milan dopo i Mondiali under 20 del 2009 di cui era stato capocanonniere, Adiyiah al Partizan trovera' il connazionale Prince Tagoe.

DICHIARAZIONI DI GALLIANI QUANDO HA ACQUISTATO IL NUOVO FENOMENO
http://affaritaliani.libero.it/sport...an-061109.html
02-02-11, 00: 13
3vi
Leader

: Nov 2009
: 1,308

perchè su legrottaglie allora?

Milan, Galliani: "Legrottaglie sostituisce Ambrosini"
01.02.2011 12.28 di Riccardo Mancini articolo letto 18045 volte
© foto di Alberto Fornasari
Sul suo Milan preferisce non dare giudizi: "Non posso dare voto a me stesso per il mercato". Però l'ad rossonero Adriano Galliani sottolinea all'Ansa che, tra la concorrenza, "l'Inter si è rafforzata di più, seguita dalla Juventus e poi dalle altre. Ma non ho paura di nessuno".

Chi ha svolto un ruolo importante in questa sessione è stato il procuratore di Ibrahimovic Mino Raiola. "Sta facendo bene - ha spiegato Galliani entrando nella sede della lega di serie A a Milano - ha dato una grande mano alla nostra societÃ* per portare buoni giocatori a prezzi ragionevolissimi".

L'arrivo di Legrottaglie dalla Juventus si spiega "con l'infortunio di Ambrosini - ha detto Galliani - ho capito che bisognava portare avanti Thiago Silva e per farlo occorreva un difensore centrale. Così ho pensato a Legrottaglie. Su Thiago centrocampista è stato bravo Allegri, lui è un giocatore straordinario, ha piedi buonissimi. Pato? Anche lui è un campione, non c'è bisogno nè del bastone nè della carota".

Galliani ha poi evitato di fare commenti sugli arbitri: "Tagliavento è stato fiscale con Van Bommel? Cerco di stare zitto, provo a fare un fioretto, non parlo di arbitri".

L'allenatore è un optional?
02-02-11, 00: 13
ghigogogo
Leader

: Jul 2010
: Ps1/2/3
: 35
: 29,464

02-02-11, 10: 13
paolo.guidx
Leader

: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645

:
(ANSA) - BELGRADO - Il Partizan Belgrado ha annunciato l'acquisto dell'attaccante ghanese Adiyiah in prestito dal Milan. Nei primi cinque mesi di questa stagione il giocatore ha militato in serie B nella Reggina, dove pero' ha fatto spesso panchina. Acquistato dal Milan dopo i Mondiali under 20 del 2009 di cui era stato capocanonniere, Adiyiah al Partizan trovera' il connazionale Prince Tagoe.

DICHIARAZIONI DI GALLIANI QUANDO HA ACQUISTATO IL NUOVO FENOMENO
http://affaritaliani.libero.it/sport...an-061109.html

Era talmente sulle orme che l'hanno schiacciato.....

« | »

- Inter - -