ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

: Chi dopo Ranieri?
Blanc 1 5.26%
Capello 0 0%
Figo 0 0%
Sanchez Flores 0 0%
Stramaccioni 1 5.26%
Van Gaal 1 5.26%
Villas Boas 7 36.84%
Zenga 5 26.32%
rimane Ranieri 1 5.26%
Altro (Specificare) 3 15.79%
: 19.

19-02-12, 15: 35
wbirranvidia
Leader

: Jul 2010
: PS3
: 51
: 1,804

Ipotesi "A": Moratti cerchi un allenatore da contorno, tanto è convinto che la squadra del triplete si ripeterÃ*: villas boas, e andiamo sempre piu' giu'

Ipotesi "B": Moratti è incazzato come una iena punta da uno sciame di api incazzate: Van Gaal e gli dici "fai tu e dimmi di quello di cui hai bisogno".

Poi vai dai giocatori e gli dici "questo rimane 4 anni, chi non si sente del progetto è pregato di trovarsi una squadra che paghi e di togliersi velocemente dai coglioni".

Poi va da Branca e gli dice: Senti, richiama Oriali e scusati.

Ho votato van gaal per speranza, non ci credo alla "B"
19-02-12, 19: 58
ale85xp
Leader

: Nov 2009
: wii, ps2
: 40
: 2,608

può ingaggiare chi vuole tanto il problema non si risolve.

il problema é moratti.
ad un presidente/proprietario di una squadra di calcio vengono chieste due cose:

- costruire una societÃ* di dirigenti competenti.
- sganciare danari.

1. moratti gestisce l'inter come se fosse un negozio di alimentari dove lavorano lui, la moglie, il figlio, la cognata ecc ecc. nessun ruolo dirigenziale é mai stato dato a gente con comprovata esperienza per quel ruolo: branca é un ex giocatore che va in giro in giacca e cravatta, paolillo é un banchiere, ausilio si vedrÃ*, in cda ci sono parenti e amici, oriali ex bandiera aveva il ruolo di intermediano tra squadra e stampa e societÃ* é stato mandato via, su 17 allenatori in ingaggiati era innamorato e ha accontentato quasi pienamente solo due di loro (e altri due si sono avvicinati alla vittoria se non fosse stato per i ladri gobbi).

2. spendeva ora non spende più e quel poco di disponibile lo usa per comprare come se ne avesse a valanghe per sistemare i danni (che era quello che un po' faceva durante il periodo di calciopoli).

l'unica cosa che é stato in grado di fare, oltre a metterci la passione, era sganciare la grana. se non lo fa più diventa inutile.

i moratti non sono l'inter. certo con i moratti l'inter ha vinto la maggior parte delle coppe ma l'inter non deve diventare la ac silvio1986, dove si dimentica la storia pre-nano
19-02-12, 20: 36
KataKlinsmann
Super Moderator

: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336

:
può ingaggiare chi vuole tanto il problema non si risolve.

il problema é moratti.
ad un presidente/proprietario di una squadra di calcio vengono chieste due cose:

- costruire una societÃ* di dirigenti competenti.
- sganciare danari.

1. moratti gestisce l'inter come se fosse un negozio di alimentari dove lavorano lui, la moglie, il figlio, la cognata ecc ecc. nessun ruolo dirigenziale é mai stato dato a gente con comprovata esperienza per quel ruolo: branca é un ex giocatore che va in giro in giacca e cravatta, paolillo é un banchiere, ausilio si vedrÃ*, in cda ci sono parenti e amici, oriali ex bandiera aveva il ruolo di intermediano tra squadra e stampa e societÃ* é stato mandato via, su 17 allenatori in ingaggiati era innamorato e ha accontentato quasi pienamente solo due di loro (e altri due si sono avvicinati alla vittoria se non fosse stato per i ladri gobbi).

2. spendeva ora non spende più e quel poco di disponibile lo usa per comprare come se ne avesse a valanghe per sistemare i danni (che era quello che un po' faceva durante il periodo di calciopoli).

l'unica cosa che é stato in grado di fare, oltre a metterci la passione, era sganciare la grana. se non lo fa più diventa inutile.

i moratti non sono l'inter. certo con i moratti l'inter ha vinto la maggior parte delle coppe ma l'inter non deve diventare la ac silvio1986, dove si dimentica la storia pre-nano
parole sante Ale
20-02-12, 01: 44
trentemoller
Leader

: Dec 2009
: 17,735

da come ho capito sembra che moratti vuole baggio
20-02-12, 11: 47
paolo.guidx
Leader

: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645

Se non cambia la gestione della societÃ* tanto vale tenere Ranieri. Io voto per lui perchè mi sembra ovvio che niente cambierÃ* in ambito dirigenziale.
20-02-12, 19: 49
ekerazha
Leader

: Dec 2010
: 19,838

Nel sondaggio mi sono dimenticato un nome caldo della scorsa estate... Sinisa adesso non lo nomina più nessuno...
20-02-12, 20: 03
KataKlinsmann
Super Moderator

: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336

:
Nel sondaggio mi sono dimenticato un nome caldo della scorsa estate... Sinisa adesso non lo nomina più nessuno...
eke ... hai dimenticato Mou

20-02-12, 20: 03
pasqualaccio
Leader

: Mar 2010
: nud / ciol
: 10,318

ho votato AVB, se ci fosse stato Pea avrei votato lui però
20-02-12, 20: 20
trentemoller
Leader

: Dec 2009
: 17,735

:
ho votato AVB, se ci fosse stato Pea avrei votato lui però
pea? io non l'ho visto in serie b ma la primavera giocava di merda
21-02-12, 00: 00
Eufer
Leader

: Apr 2010
: Onorario
: 24,018

Ho un idea perchè non prendiamo la coppia cambiasso, zanetti in panca così gli troviamo un lavoro.

« | »

- Inter - -