|
: Chi dopo Ranieri?
|
|
Blanc
|

|
1 |
5.26% |
|
Capello
|

|
0 |
0% |
|
Figo
|

|
0 |
0% |
|
Sanchez Flores
|

|
0 |
0% |
|
Stramaccioni
|

|
1 |
5.26% |
|
Van Gaal
|

|
1 |
5.26% |
|
Villas Boas
|

|
7 |
36.84% |
|
Zenga
|

|
5 |
26.32% |
|
rimane Ranieri
|

|
1 |
5.26% |
|
Altro (Specificare)
|

|
3 |
15.79% |

19-02-12, 15: 35
|
 |
Leader
|
|
: Jul 2010
: PS3
: 51
: 1,804
|
|
Ipotesi "A": Moratti cerchi un allenatore da contorno, tanto è convinto che la squadra del triplete si ripeterÃ*: villas boas, e andiamo sempre piu' giu'
Ipotesi "B": Moratti è incazzato come una iena punta da uno sciame di api incazzate: Van Gaal e gli dici "fai tu e dimmi di quello di cui hai bisogno".
Poi vai dai giocatori e gli dici "questo rimane 4 anni, chi non si sente del progetto è pregato di trovarsi una squadra che paghi e di togliersi velocemente dai coglioni".
Poi va da Branca e gli dice: Senti, richiama Oriali e scusati.
Ho votato van gaal per speranza, non ci credo alla "B"

19-02-12, 19: 58
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: wii, ps2
: 40
: 2,608
|
|
può ingaggiare chi vuole tanto il problema non si risolve.
il problema é moratti.
ad un presidente/proprietario di una squadra di calcio vengono chieste due cose:
- costruire una societÃ* di dirigenti competenti.
- sganciare danari.
1. moratti gestisce l'inter come se fosse un negozio di alimentari dove lavorano lui, la moglie, il figlio, la cognata ecc ecc. nessun ruolo dirigenziale é mai stato dato a gente con comprovata esperienza per quel ruolo: branca é un ex giocatore che va in giro in giacca e cravatta, paolillo é un banchiere, ausilio si vedrÃ*, in cda ci sono parenti e amici, oriali ex bandiera aveva il ruolo di intermediano tra squadra e stampa e societÃ* é stato mandato via, su 17 allenatori in ingaggiati era innamorato e ha accontentato quasi pienamente solo due di loro (e altri due si sono avvicinati alla vittoria se non fosse stato per i ladri gobbi).
2. spendeva ora non spende più e quel poco di disponibile lo usa per comprare come se ne avesse a valanghe per sistemare i danni (che era quello che un po' faceva durante il periodo di calciopoli).
l'unica cosa che é stato in grado di fare, oltre a metterci la passione, era sganciare la grana. se non lo fa più diventa inutile.
i moratti non sono l'inter. certo con i moratti l'inter ha vinto la maggior parte delle coppe ma l'inter non deve diventare la ac silvio1986, dove si dimentica la storia pre-nano

19-02-12, 20: 36
|
 |
Super Moderator
|
|
: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336
|
|
:
può ingaggiare chi vuole tanto il problema non si risolve.
il problema é moratti.
ad un presidente/proprietario di una squadra di calcio vengono chieste due cose:
- costruire una societÃ* di dirigenti competenti.
- sganciare danari.
1. moratti gestisce l'inter come se fosse un negozio di alimentari dove lavorano lui, la moglie, il figlio, la cognata ecc ecc. nessun ruolo dirigenziale é mai stato dato a gente con comprovata esperienza per quel ruolo: branca é un ex giocatore che va in giro in giacca e cravatta, paolillo é un banchiere, ausilio si vedrÃ*, in cda ci sono parenti e amici, oriali ex bandiera aveva il ruolo di intermediano tra squadra e stampa e societÃ* é stato mandato via, su 17 allenatori in ingaggiati era innamorato e ha accontentato quasi pienamente solo due di loro (e altri due si sono avvicinati alla vittoria se non fosse stato per i ladri gobbi).
2. spendeva ora non spende più e quel poco di disponibile lo usa per comprare come se ne avesse a valanghe per sistemare i danni (che era quello che un po' faceva durante il periodo di calciopoli).
l'unica cosa che é stato in grado di fare, oltre a metterci la passione, era sganciare la grana. se non lo fa più diventa inutile.
i moratti non sono l'inter. certo con i moratti l'inter ha vinto la maggior parte delle coppe ma l'inter non deve diventare la ac silvio1986, dove si dimentica la storia pre-nano
|
parole sante Ale

20-02-12, 01: 44
|
 |
Leader
|
|
|
|
da come ho capito sembra che moratti vuole baggio
|

20-02-12, 11: 47
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
Se non cambia la gestione della societÃ* tanto vale tenere Ranieri. Io voto per lui perchè mi sembra ovvio che niente cambierÃ* in ambito dirigenziale.

20-02-12, 19: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Nel sondaggio mi sono dimenticato un nome caldo della scorsa estate... Sinisa  adesso non lo nomina più nessuno...

20-02-12, 20: 03
|
 |
Super Moderator
|
|
: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336
|
|
:
Nel sondaggio mi sono dimenticato un nome caldo della scorsa estate... Sinisa  adesso non lo nomina più nessuno...
|
eke ... hai dimenticato Mou  

20-02-12, 20: 03
|
 |
Leader
|
|
: Mar 2010
: nud / ciol
: 10,318
|
|
ho votato AVB, se ci fosse stato Pea avrei votato lui però

20-02-12, 20: 20
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
ho votato AVB, se ci fosse stato Pea avrei votato lui però 
|
pea? io non l'ho visto in serie b ma la primavera giocava di merda
|

21-02-12, 00: 00
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Onorario
: 24,018
|
|
Ho un idea perchè non prendiamo la coppia cambiasso, zanetti in panca così gli troviamo un lavoro.