ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

20-03-12, 02: 51
fabriziotrogu
Principiante

: Mar 2012
: 33
: 5
potenziali acquisti inter

centrocampo;si potrebbe provare a prendere kuzca che sembra buono,poi montolivo,hernanes o nasri e ovviamente lasciare poli a parte tony kroos.In attacco a parte neymar e reus ci sarebbe anche da riprendere a destro,dzagoev del cska o welbeck.E in difesa ovviamente il sogno è greth bale!!
21-03-12, 22: 31
jokervero
Leader

: Nov 2009
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

I soldi ce li metti tu ?

Scherzo
22-03-12, 10: 20
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 41
: 40,645

Nun fa il tirchio joker.

Mettili anche te 5 euri......
03-04-12, 12: 10
Luxor83
Leader

: May 2010
: 42
: 2,902

Mah, in attacco mi andrebbe bene anche il solo destro, con forlan via, e inserire magari uno della primavera.

A centrocampo a Poli si sta dimostrano un ottimo interdittore, speriamo bene in Guarin e poi c'è pure Obi che però deve migliorare quando ha palla ai piedi, rimpiango un pò Mariga che al parma si sta dando veramente da fare, da panchinare gradualmente i vecchi.

Per la difesa penso che bisogna trovare necessariamente un terzino bravo.

Per la porta penso che sia ora di cambiare aria, con tutto il bene che voglio per l'acchiapasogni, ma il tempo passa per tutti e julio non è più quello di prima. Viviano è il futuro.

I colpi potrebbero essere Lucas e a me sinceramente piace molto Sahin, il turco del Real, poi noi con il real abbiamo sempre fatto affari. Isla dell'Udinese, ma si sa i pozzo sanno trattare e non voglio mezza primavera data a loro per un solo giocatore. Come detto in attacco rivorrei Destro.

Da tenere Wesley, ma solo se si da una mossa, il campione non si discute ma ultimamente è stato un male non un bene. E se dev'essere un male, meglio darlo via per un altro buono.

Il sogno per me rimane sempre rivedere Balo nuovamente all'inter, l'unico vero talento di livello mondiale che c'e in Italia.
03-04-12, 14: 13
trentemoller
Leader

: Dec 2009
: 40
: 17,735

:
Mah, in attacco mi andrebbe bene anche il solo destro, con forlan via, e inserire magari uno della primavera.

A centrocampo a Poli si sta dimostrano un ottimo interdittore, speriamo bene in Guarin e poi c'è pure Obi che però deve migliorare quando ha palla ai piedi, rimpiango un pò Mariga che al parma si sta dando veramente da fare, da panchinare gradualmente i vecchi.

Per la difesa penso che bisogna trovare necessariamente un terzino bravo.

Per la porta penso che sia ora di cambiare aria, con tutto il bene che voglio per l'acchiapasogni, ma il tempo passa per tutti e julio non è più quello di prima. Viviano è il futuro.

I colpi potrebbero essere Lucas e a me sinceramente piace molto Sahin, il turco del Real, poi noi con il real abbiamo sempre fatto affari. Isla dell'Udinese, ma si sa i pozzo sanno trattare e non voglio mezza primavera data a loro per un solo giocatore. Come detto in attacco rivorrei Destro.

Da tenere Wesley, ma solo se si da una mossa, il campione non si discute ma ultimamente è stato un male non un bene. E se dev'essere un male, meglio darlo via per un altro buono.

Il sogno per me rimane sempre rivedere Balo nuovamente all'inter, l'unico vero talento di livello mondiale che c'e in Italia.
isla potrebbe arrivare veramente, piace molto
sahin, magari.

viviano
x ranocchia samuel zanetti (lo devo mettere per forza)
isla sahin poli/guarin
lucas balotelli coutinho

cmq a balotelli ci credo poco e sinceramente preferisco altro, inter-barca ancora non mi è andata giù.
08-04-12, 12: 32
visciglia
Leader

: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986

partiamo dalla porta...via JC (a malinquore) dentro viviano,mi può stare bene
in difesa ranocchia ieri è stato imbarazzante,probabile restino tutti tranne cordoba e chivu,da valutare juan jesus(spero giochi le ultime partite per testarlo) ci sarebbero da prendere un centrale di prospettiva(Nastasic) riprendere Caldirola ed un terzino sinistro (qualcuno segue morleo del bologna?un bel pendolo) a centrocampo tenere poli guarin obi e cambiasso e prendere Sahin e un'altro giovane,in attacco via wes forlan e zarate,forse pazzini,dentro lucas,destro,gomez ed ibarbo(gli ultimi due sono forti veramente)...no sono investimenti folli...anzi...
12-04-12, 16: 52
Mika_Hakkinen
Tifoso

: Apr 2012
: 29

:
partiamo dalla porta...via JC (a malinquore) dentro viviano,mi può stare bene
in difesa ranocchia ieri è stato imbarazzante,probabile restino tutti tranne cordoba e chivu,da valutare juan jesus(spero giochi le ultime partite per testarlo) ci sarebbero da prendere un centrale di prospettiva(Nastasic) riprendere Caldirola ed un terzino sinistro (qualcuno segue morleo del bologna?un bel pendolo) a centrocampo tenere poli guarin obi e cambiasso e prendere Sahin e un'altro giovane,in attacco via wes forlan e zarate,forse pazzini,dentro lucas,destro,gomez ed ibarbo(gli ultimi due sono forti veramente)...no sono investimenti folli...anzi...
uhm...J.cesar via ci può stare,in porta viviano aspettando Bardi...
in difesa non prenderei nessuno,altrimenti Caldirola e Faraoni ce li giochiamo,aspettando che Ranocchia torni ad essere un difensore,Lucio lo manderei via....sperando che Juan faccia il suo...

a centrocampo non sò se convenga prendere Guarin...costa una cifra e...non mi sembra un campione....in attacco una volta che mandi via Wes,Forlan e Zarate che fai,panchini Coutinho e Alvarez? loro devono giocare,e Castaignos cmq deve essere sfruttato,poi al massimo prenderei un Lucas e anche Destro...

a centrocampo con il ritorno di Mariga avremmo Obi,Poli,Zanetti,Cambiasso,al massimo ne prendi un'altro ma che sia uno davvero tosto,se devi prendere mezzi giocatori,tantovale che lanci Bessa e Duncan sinceramente...
20-04-12, 19: 27
visciglia
Leader

:
uhm...J.cesar via ci può stare,in porta viviano aspettando Bardi...
in difesa non prenderei nessuno,altrimenti Caldirola e Faraoni ce li giochiamo,aspettando che Ranocchia torni ad essere un difensore,Lucio lo manderei via....sperando che Juan faccia il suo...

a centrocampo non sò se convenga prendere Guarin...costa una cifra e...non mi sembra un campione....in attacco una volta che mandi via Wes,Forlan e Zarate che fai,panchini Coutinho e Alvarez? loro devono giocare,e Castaignos cmq deve essere sfruttato,poi al massimo prenderei un Lucas e anche Destro...

a centrocampo con il ritorno di Mariga avremmo Obi,Poli,Zanetti,Cambiasso,al massimo ne prendi un'altro ma che sia uno davvero tosto,se devi prendere mezzi giocatori,tantovale che lanci Bessa e Duncan sinceramente...
si,ma così avremmo la stessa squadra di quest'anno,quindi,non vedo prospettive rosee...bisogna fare qualcosa per ringiovanire e dare frsquezza e qualitÃ*,velocitÃ* e voglia di dimostrare...via tutti gli scontenti ed i vecchi...
20-04-12, 20: 13
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
si,ma così avremmo la stessa squadra di quest'anno,quindi,non vedo prospettive rosee...bisogna fare qualcosa per ringiovanire e dare frsquezza e qualitÃ*,velocitÃ* e voglia di dimostrare...via tutti gli scontenti ed i vecchi...
E al loro posto chi ?

La primavera ?
20-04-12, 21: 31
visciglia
Leader

:
E al loro posto chi ?

La primavera ?
se svincoli cordoba,chivu,stankovic,forlan,risparmi 12 mln netti sugli ingaggi,
poi cedi JC maicon e wes(ripettivamente,7,10 e 23 mln)per un totale di 40 mln più 10 di ingaggi...sono la bellezza di 62 mln...i miei nomi sono sempre i soliti...
l'unico che non trovo facilmente sostituibile,è maicon,oltre faraoni ci vuole uno più pronto...in porta viviano,per i centrali mi piacciono acerbi(MILAN VICINISSIMO) e Duglas(gioca in olandaè a parametro zero,l'anno scorso) a sinistra stimo morleo del bologna,i centrocampisti sono i solti,cioè guarin e poli da riscattare più uno di spessore m'vila shain ed eventualmente riscattare kucka,poi eliminato il trequartista e non riscattando zarate ci sono gomez del catania,ibarbo del cagliari,destro, oltre al sogno lucas e allo svincolato farfan...
si può cosiderara anche la cessione di pazzini,a non meno di 16-18 mln.
Si potrebbero fare tante cose,ma bisogna vedere di farne qualcuna buona...

Viviano,castellazzi,bardi
samuel,lucio,ranoccia,juan jesus,caldirola,DUGLAS,faraoni,???,nagatomo,MORLEO .
zanetti,cambiasso,poli,obi,guarin,M'VILA,KUCKA,alv arez,COUTINHO
GOMEZ,IBARBO,milito,FARFAN,DESTRO.

è una squadra giovane,ma non scarsa,anzi...ed economicamnente sostenibilissima...

: rettifica

« | »

- Inter - -