25-08-10, 14: 38
|
 |
Leader
|
|
|
|
Previsioni sul calciomercato
1) Riusciremo a piazzare qualche esubero.
2) Cederemo Burdisso.
3 Arriveranno un centrocampista centrale e forse un attaccante esterno.
Mi assumo il rischio di questo pronostico. Se poi le cose andranno diversamente (soprattuto rispetto all'acquisto del centrocampista), allora avrò avuto torto.
Con questo 3d lancio però il guanto di sfida (scherzoso  ) ai pessimisti.
Il 31 agosto,al "rien ne va plus, les jeux sont fait", vedremo chi avrÃ* avuto ragione
Io ho fiducia in Branca, Ausilio e Moratti, perchè in questi anni se la sono meritata. Penso che molti di voi siano inutilmente scettici rispetto al loro operato.
|

25-08-10, 14: 45
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Onorario
: 24,018
|
|
QUOTONE PER IL COMPAGNO TELIQ
Ho fiducia in Branca e Moratti e mi sbilancio anche in Paolillo, anche se sono anni che non capisco quello che dice.
L'inter farÃ* un grande colpo, e se non sarÃ* siamo forti abbastanza per vincere comunque.

25-08-10, 14: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
fabregas, sculli.
|

25-08-10, 14: 50
|
 |
Tifoso
|
|
|
|
parlo per me: ovviaamente do fiducia a branca e co, che han dimostrato di saper fare grandi affari
resto solo un pelino interdetto dal fatto che quest'anno dopo la pazzesca stagione passata, non si parli ancora di un grande colpo (come è sempre successo e come mi aspettavo succedesse ora!), quello che ti fa sognare, ma anzi ci sia prima di tutto voglia di cedere e monetizzare (che per caritÃ* è giustissimo vista la quantitÃ* di esuberi presenti)
comunque i conti li facciamo al 31
|

25-08-10, 14: 58
|
|
Leader
|
|
: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804
|
|
Bhè 2 anni fa arrivarono Quaresma Mancini e Muntari, l'anno scorso dei fenomeni ma giÃ* si paralva di loro (tranne Lucio) da tempo.
E' lecito avere dei dubbi visto che per ora tranne anontelli e sculli saltati e Mascherano irraggiungibile, è un mercato molto di basso profilo.
Sia chiaro, avendo trattenuto Maic, hanno fatto il loro dovere, il resto è grasso che cola per quel che mi riguarda e questo lo dico sin dall'inizio
|

25-08-10, 15: 02
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Bhè 2 anni fa arrivarono Quaresma Mancini e Muntari,
|
Appunto. Tre giocatori che si sono poi rivelati inutili. Costati tanto. Tutti e tre (forse un po' meno Muntari) sono state riserve. La squadra di Mourinho fu al 95 per cento quella di Mancini.
La vera rivoluzione si è avuta al secondo anno di Mourinho.
Ugualmente, quest'anno, invece di prendere giocatori che non convincono solo perchè richiesti da Benitez, si preferisce aspettare. Un mercato interlocutorio, in attesa di assestare colpi importanti il prossimo giugno.
Inoltre, rispetto all'anno scorso, sono veramente poche le cose da fare per migliorare la rosa. Un centrocampista centrale e un attaccante esterno. E son convinto che arriveranno (almeno il primo).
|

25-08-10, 15: 04
|
|
Leader
|
|
|
|
:
Appunto. Tre giocatori che si sono poi rivelati inutili. Costati tanto. Tutti e tre (forse un po' meno Muntari) sono state riserve. La squadra di Mourinho fu al 95 per cento quella di Mancini.
La vera rivoluzione si è avuta al secondo anno di Mourinho.
Ugualmente, quest'anno, invece di prendere giocatori che non convincono solo perchè richiesti da Benitez, si preferisce aspettare. Un mercato interlocutorio, in attesa di assestare colpi importanti il prossimo giugno.
Inoltre, rispetto all'anno scorso, sono veramente poche le cose da fare per migliorare la rosa. Un centrocampista centrale e un attaccante esterno. E son convinto che arriveranno (almeno il primo).
|
Eh si ma furono acquistati da Branca eh, mica da altri 
Va bene fiducia illimitata ma ricordiamoci anche dei clamorosi buchi nell'acqua (tranne quaresima, tangente pagata a Mendes x colpa di Mou).
Se poi come dici tu arriva un top player a centrocampo, il mercato si chiude con un 8.
6 per aver tenuto maic e 2 voti in più per aver comprato dove serviva e un titolare di alto livello.
|

25-08-10, 15: 09
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Eh si ma furono acquistati da Branca eh, mica da altri 
Va bene fiducia illimitata ma ricordiamoci anche dei clamorosi buchi nell'acqua (tranne quaresima, tangente pagata a Mendes x colpa di Mou).
Se poi come dici tu arriva un top player a centrocampo, il mercato si chiude con un 8.
6 per aver tenuto maic e 2 voti in più per aver comprato dove serviva e un titolare di alto livello.
|
Quaresma l'ha voluto Mou. Idem Muntari, seconda scelta dopo Lampard (eassistito da mendes). Mancini forse è un colpo più di... mancini (roberto).
Resto in fiduciosa attesa del centrocampista.
|

25-08-10, 15: 19
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
Quaresma l'ha voluto Mou. Idem Muntari, seconda scelta dopo Lampard (eassistito da mendes). Mancini forse è un colpo più di... mancini (roberto).
Resto in fiduciosa attesa del centrocampista.
|
Troppo comodo così 
Quando arrivano i fenomeni è merito di branca.
Quando arrivano le pippe è colpa nell'ordine di Mancini, Mourinho e poi forse di Branca.
No.
Mancini è stato opzionato da Branca da 2 anni a questa parte su suggerimento di mancio e nonostante roberto se ne fosse andato, branca ha voluto comunque portarlo a Milano.
Muntari è stato imposto a Mou da Branca dopo che Lampard era diventato irraggiungibile.
L'unico è quaresma che come ho scritto io subito, è stato comprato per pagare la tangente a Mendes.
Branca è brava ma non è Dio in terra che non sbaglia niente (anche perchè basti ricordare i mercati di 5-6 anni fa).
Infatti non mi stupirei se tutti i nomi fantasmagorici che state prospettando siano tutte balle e sul taccuino di Branca non ci sia nessuno, sfumati Mascherano e Kuyt.
|

25-08-10, 15: 21
|
 |
Leader
|
|
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
:
Troppo comodo così 
Quando arrivano i fenomeni è merito di branca.
Quando arrivano le pippe è colpa nell'ordine di Mancini, Mourinho e poi forse di Branca.
No.
Mancini è stato opzionato da Branca da 2 anni a questa parte su suggerimento di mancio e nonostante roberto se ne fosse andato, branca ha voluto comunque portarlo a Milano.
Muntari è stato imposto a Mou da Branca dopo che Lampard era diventato irraggiungibile.
L'unico è quaresma che come ho scritto io subito, è stato comprato per pagare la tangente a Mendes.
Branca è brava ma non è Dio in terra che non sbaglia niente (anche perchè basti ricordare i mercati di 5-6 anni fa).
Infatti non mi stupirei se tutti i nomi fantasmagorici che state prospettando siano tutte balle e sul taqquino di Branca non ci sia nessuno, sfumati Mascherano e Kuyt.
|
Eh, se non sbaglio 5 anni fÃ* era Orliali consulente di mercato....