ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

25-08-10, 01: 52
Blue
Leader

: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075

:
Comprano borghezio e gli immigrati
verrebbe meno la padania e il federalismo.
ho capito ti anticipo io stavolta comprano l'italia
25-08-10, 11: 14
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
Secondo voi è possibile oppure il suo apporto sarebbe cmq inferiore?
Un terzino si fa tutta la fascia, un centrocampista di quel tipo staziona in determinate parti di campo..
No, non può sistituirlo.

Se mi dici Iniesta, allora possiamo dire che Maic e Iniesta si equivalgono.

Fabregas vale il 20% di Maic.
25-08-10, 11: 50
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 40,645

Fabregas in un sistema di gioco come il nostro non sarebbe importante quanto Maicon. Detto questo io un Fabregas nel nostro centrocampo ce lo vedrei benissimo al posto di Motta e con Cambiasso a fare legna. Ma se devo scegliere tra i due mi tengo il colosso.
25-08-10, 15: 08
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

Comunque pensare che Cesc vada via dall'Arsenal per non andare al Barca è una cosa da pazzi.

O arriva Mascherano, oppure non arriva nessuno come titolare immediato.
25-08-10, 15: 20
gnazieddu
Leader

: Dec 2009
: 9,789

Giusto per la cronaca e giusto perché è stata chiusa la discussione su Maicon:
Caliendo: "Maicon? Ne riparliamo dopo la Supercoppa"
25.08.2010 12.05 di Cristina Guerri articolo letto 3421 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Moratti sembravano apporre la certezza definitiva sul fatto che il futuro del terzino brasiliano Maicon, anche per la prossima stagione, sarebbe stato nerazzurro. A riaprire il fronte mercato ci pensa però il suo procuratore Antonio Caliendo che, in alcune battute riprese da marca.com, ribadisce come venerdì prossimo, giorno in cui l'Inter sfiderÃ* l'Atletico Madrid per la Supercoppa europea, ci potrebbero essere novitÃ*: "La situazione di Maicon potrÃ* essere discussa venerdì dopo la partita di Supercoppa. Lì ci saranno i presidenti di alcune tra le più importanti squadre europee e, perciò, è possibile che si parli di lui. Io so di certo solo che Maicon giocherÃ* la Supercoppa con la maglietta dell'Inter, quello che succederÃ* prima o dopo la partita tra i presidenti è qualcosa che non posso conoscere".

Perché Caliendo e Caliendo...

Ma questo è così realmente o ci fa, secondo me soffre di profonde turbe mentali...
25-08-10, 15: 35
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 40,645

:
Giusto per la cronaca e giusto perché è stata chiusa la discussione su Maicon:
Caliendo: "Maicon? Ne riparliamo dopo la Supercoppa"
25.08.2010 12.05 di Cristina Guerri articolo letto 3421 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Moratti sembravano apporre la certezza definitiva sul fatto che il futuro del terzino brasiliano Maicon, anche per la prossima stagione, sarebbe stato nerazzurro. A riaprire il fronte mercato ci pensa però il suo procuratore Antonio Caliendo che, in alcune battute riprese da marca.com, ribadisce come venerdì prossimo, giorno in cui l'Inter sfiderÃ* l'Atletico Madrid per la Supercoppa europea, ci potrebbero essere novitÃ*: "La situazione di Maicon potrÃ* essere discussa venerdì dopo la partita di Supercoppa. Lì ci saranno i presidenti di alcune tra le più importanti squadre europee e, perciò, è possibile che si parli di lui. Io so di certo solo che Maicon giocherÃ* la Supercoppa con la maglietta dell'Inter, quello che succederÃ* prima o dopo la partita tra i presidenti è qualcosa che non posso conoscere".

Perché Caliendo e Caliendo...

Ma questo è così realmente o ci fa, secondo me soffre di profonde turbe mentali...
Attento Caliendo.......

« | »

- Inter - -