ForumInter  

ForumInter > Generale > Calciomercato

25-08-10, 15: 23
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
Eh, se non sbaglio 5 anni fÃ* era Orliali consulente di mercato....
Consulente.
Il DT è sempre stato Branca.
25-08-10, 15: 24
Blue
Leader

: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075

:
Troppo comodo così
Quando arrivano i fenomeni è merito di branca.
Quando arrivano le pippe è colpa nell'ordine di Mancini, Mourinho e poi forse di Branca.

No.

Mancini è stato opzionato da Branca da 2 anni a questa parte su suggerimento di mancio e nonostante roberto se ne fosse andato, branca ha voluto comunque portarlo a Milano.
Muntari è stato imposto a Mou da Branca dopo che Lampard era diventato irraggiungibile.
L'unico è quaresma che come ho scritto io subito, è stato comprato per pagare la tangente a Mendes.

Branca è brava ma non è Dio in terra che non sbaglia niente (anche perchè basti ricordare i mercati di 5-6 anni fa).

Infatti non mi stupirei se tutti i nomi fantasmagorici che state prospettando siano tutte balle e sul taccuino di Branca non ci sia nessuno, sfumati Mascherano e Kuyt.
sulla parte di mancini mi basta solo che il nostro mou ha fatto carte false per trattenerlo quando si poteva dare via con comodo molto tempo prima. Mou come consigliere degli acquisti fa veramente pena.
25-08-10, 15: 33
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 40,645

:
Consulente.
Il DT è sempre stato Branca.
Si, ma da 5 anni a questa parte di cazzate ne abbiamo fatte immensamente meno.

Cioè, prima si doveva cercare il buon giocatore tra i pacchi, oggi si cerca il pacco tra i buoni giocatori.
25-08-10, 15: 36
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
Si, ma da 5 anni a questa parte di cazzate ne abbiamo fatte immensamente meno.

Cioè, prima si doveva cercare il buon giocatore tra i pacchi, oggi si cerca il pacco tra i buoni giocatori.
Assolutamente si.

Ma non accetto che passi il concetto che Oriali fosse un minchia.
Gli errori li hanno sempre fatti in 2, compreso Branca.

CHe poi negli ultimi anni la situazione sia migliorata molto è anche perchè Branca ha imparato un mestiere che prima non conosceva affatto.

E' cresciuto molto anche il nostro DT in questo lustro
25-08-10, 16: 08
morpheus85
Leader

: Feb 2010
: 6,726

:
Troppo comodo così
Quando arrivano i fenomeni è merito di branca.
Quando arrivano le pippe è colpa nell'ordine di Mancini, Mourinho e poi forse di Branca.

No.

Mancini è stato opzionato da Branca da 2 anni a questa parte su suggerimento di mancio e nonostante roberto se ne fosse andato, branca ha voluto comunque portarlo a Milano.
Muntari è stato imposto a Mou da Branca dopo che Lampard era diventato irraggiungibile.
L'unico è quaresma che come ho scritto io subito, è stato comprato per pagare la tangente a Mendes.

Branca è brava ma non è Dio in terra che non sbaglia niente (anche perchè basti ricordare i mercati di 5-6 anni fa).

Infatti non mi stupirei se tutti i nomi fantasmagorici che state prospettando siano tutte balle e sul taccuino di Branca non ci sia nessuno, sfumati Mascherano e Kuyt.
muntari vale i soldi spesi, certo se lo facciamo imbidonire ancora un po dobbiamo regalare pure lui... su quaresma dovevano pensarci bene, capire che non si sarebbe mai adattato e quindi come gilardino avrebbe subito troppo l'ambiente. Mancini invece è il vero bidone, pagato uno sproposito sia per ingaggio che per cartellino, praticamente un caso umano.
25-08-10, 16: 15
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 40,645

:
muntari vale i soldi spesi, certo se lo facciamo imbidonire ancora un po dobbiamo regalare pure lui... su quaresma dovevano pensarci bene, capire che non si sarebbe mai adattato e quindi come gilardino avrebbe subito troppo l'ambiente. Mancini invece è il vero bidone, pagato uno sproposito sia per ingaggio che per cartellino, praticamente un caso umano.
Beh, insomma, mi sembra che fu pagato 15-16 milioni. Sicuro che li vale?
25-08-10, 16: 20
Binigi
Leader

: Mar 2010
: 47
: 8,359

imho è troppo tardi per riuscire a cedere tutti quanti (Suazo,mancini,Burdisso e Rivas)...per gli acquisti mi pare che siamo in alto mare. Non possiamo nasconderci dietro alla conferma di Maicon. Un centrocampista serve
25-08-10, 16: 56
morpheus85
Leader

:
Beh, insomma, mi sembra che fu pagato 15-16 milioni. Sicuro che li vale?
se sta cosa corrisponde a realtÃ*, dopo il pirmo anno fu richiesto con un'offerta di 15 milioni dall'inghilterra, ma mourinho pose un veto alla cessione.
25-08-10, 16: 57
morpheus85
Leader

:
imho è troppo tardi per riuscire a cedere tutti quanti (Suazo,mancini,Burdisso e Rivas)...per gli acquisti mi pare che siamo in alto mare. Non possiamo nasconderci dietro alla conferma di Maicon. Un centrocampista serve
troppo tardi? come se non fossimo a conoscenza che sarebbero tornati tutti quanti a casa giÃ* da maggio

« | »

- Inter - -