ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

: Maicon andava venduto per fare mercato ? (Mascherano e Kuyt)
Si 10 45.45%
No 12 54.55%
: 22.

01-09-10, 10: 09
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804
Abbiamo fatto bene a tenere Maicon ? Sondaggio sulle scelte Societarie

Balotelli è stato venduto per rimpianare una parte del debito.

Maicon sarebbe stato venduto per fare mercato ma l'Inter ha optato per tenerlo e rinunciare a Mascherano e Kuyt.

Maicon andava venduto per fare mercato ?
01-09-10, 10: 17
teliqalipukt
Leader

: Dec 2009
: 33,340

Visti i rossi in bilancio degli ultimi anni - la gazza li stima oggi in 500 milioni di euro (sic!) -, il ricavato dalla vendita di balotelli è una goccia nel mare.

L'inter deve ridurre il monte ingaggi. E quindi stare attenta con i rinnovi. Deve poi aumentare gli introiti. La juve sta costruendo lo stadio, noi no. Per il futuro sarÃ* un problema.

La vera operazione da fare sarebbe stata dare via eto'o e liberarci del suo ingaggio. Quindi prendere un attaccante centrale per fare da vice-milito e un attaccante esterno per sostituire balotelli.
01-09-10, 10: 25
misto
Tifoso

: Jul 2010
: 45
: 48

io direi di si, a meno che quest'anno non diventi una pippa colossale (ma non ci credo tanto )
d'altra parte squadra che vince non si cambia
l'unica cosa che mi preoccupa ora come ora è la mancanza di alternative: dopo gli 11 titolari poca roba (trequartista e attacco in particolare)

al limite se facciam cagare a gennaio si corre ai ripari...spero
01-09-10, 12: 11
fluke81
Leader

: May 2010
: 34,422

se serviva perche poi facevamo lo "sforzo" di prendere Kuyt meglio che sia rimasto
01-09-10, 12: 23
Luxor83
Leader

: May 2010
: 42
: 2,902

Io penso che tenere maicon sia stato un bene, ma deve migliorare tanto rispetto a quello che si è visto con la roma e con l'AM.
Diversamente avrei venduto Milito e tenuto Mario,avrei accentrato o Eto'o e magari l'avrei alternato con mario sulla fascia, mario in 2 anni sarebbe arrivato a costare anche 50MLN (forse).
Se il colosso quest'anno dovesse fare una stagione mediocre lo si dovrÃ* piazzare anche a 15-18MLN.

Su Milito non è un parere che ho dopo 3 partite, ma una serie di analisi che vanno dall'etÃ* all'ingaggio e alla scommessa balotelli. Qui l'inter è andata sul sicuro tenendosi un cavallo "docile", io avrei diversamente puntato sul cavallo "Mustang".
01-09-10, 12: 39
Nerocielo
Leader

: PS4
: 43
: 10,609

non sappiamo se dalla vendita di Maicon avremmo fatto mercato. Cmq Maicon è da tenere, abbiamo visto l'altro ieri come mancava la spinta a destra....

Va bene così per il momento.
01-09-10, 13: 31
Ser21
Leader

: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
non sappiamo se dalla vendita di Maicon avremmo fatto mercato. Cmq Maicon è da tenere, abbiamo visto l'altro ieri come mancava la spinta a destra....

No no, lo sappiamo, il benza ha detto: "è come se avessimo fatto un acquisto" = se fosse partito, avremmo preso mascherano.
01-09-10, 14: 55
misto
Tifoso

: 48

:
No no, lo sappiamo, il benza ha detto: "è come se avessimo fatto un acquisto" = se fosse partito, avremmo preso mascherano.
se è così allora abbiamo fatto bene:non vedo il senso di indebolire (e tanto) un reparto per aggiustarne un altro (giÃ* abbastanza coperto almeno a livello di titolari)
01-09-10, 15: 02
il_joe
Principiante

: 15

meglio averlo tenuto... mascherano e kuyt sono un po' pippe.... se fossero stati accostati altri nomi (fabregas? david villa? schweinstxxxger?) allora poteva essere venduto...
su Balo: inutile pensarci, erano mesi che si sapeva se ne sarebbe andato, poche storie. Voleva andare lui, la societÃ* non ha fatto nulla per tenerlo. Peccato, perchè si poteva forse ottenere più soldi.
Su Eto'o : ok che prende tanto, ma l'errore è non farlo giocare nel suo ruolo. E' uno che potenzialmente può fare oltre 20 gol a stagione. Sono i milioni per altri che spaventano... e poi Mascherano o Fabregas avrebbero preso meno di 4mln netti a stagione???? Imo sarebbero partiti almeno da 5, se non più....
01-09-10, 15: 03
ronaldovieri
Leader

: 46
: 28,263

:

in supercoppa però è stato fonamentale

« | »

- Inter - -