15-09-13, 00: 42
|
 |
Leader
|
|
|
|
il carro di ricky è pieno pregasi scendere

15-09-13, 00: 45
|
 |
Ultras
|
|
|
|
Partita giocata bene e dominata nel secondo tempo fino al pareggio!
Non bisogna prendersela con Jonny che il Gobbo l'ha superato a culo con un rimpallo fortunoso in area e stava troppo defilato per tirare...lo sbaglio è stato della difesa che non ha coperto bene Vidal che stava in mezzo all'area.
Comunque nel complesso abbiamo fatto 10 passi in avanti rispetto allo scorso anno...se mi avessero detto un mese fa che con questa squadra avremmo giocato alla pari con i gobbi (non parlo solo del risultato ma proprio della prestazione...) mi sarei messo a ridere...SE continuiamo cosi ci sono buone possibilitÃ* di lottarcela fino alla fine.
Speriamo che la storia della vendita dell'inter finisca presto e sopratutto che il nuovo padrone sborsi a Gennaio (se saremo ancora in corsa per lo scudo) un pò di grana per il mercato (visto che in estate non c'è stato...)!
|

15-09-13, 00: 47
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
vedo che poli ci sta alla grande con le merde.. bel tuffo..
de jong è proprio un macellaio di basso livello..
|
be una volta che approdi dai mafiosetti cravattati devi imparare anche a tuffarti

15-09-13, 00: 50
|
 |
Leader
|
|
: Jul 2010
: Ps1/2/3
: 35
: 29,464
|
|
:
be una volta che approdi dai mafiosetti cravattati devi imparare anche a tuffarti 
|
vero anche questo.. è l'azione d'attacco che provano tutta la settimana
certo che c'era pure uno per terra che poi è uscito in barella e il fenomeno dell'arbitro non fa fare il cambio col quarto uomo pronto
|

15-09-13, 00: 57
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
vero anche questo.. è l'azione d'attacco che provano tutta la settimana
certo che c'era pure uno per terra che poi è uscito in barella e il fenomeno dell'arbitro non fa fare il cambio col quarto uomo pronto 
|
cose che capitano
ma piuttosto il fenomeno saponara pagato 5mln la metÃ* non lo fanno giocare quelli che puntano sui giovani?

15-09-13, 00: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
cose che capitano
ma piuttosto il fenomeno saponara pagato 5mln la metÃ* non lo fanno giocare quelli che puntano sui giovani? 
|
c'era quello risorto che doveva giocare
|

15-09-13, 01: 02
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
c'era quello risorto che doveva giocare 
|
 mi sa che non è risorto però

15-09-13, 01: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
 mi sa che non è risorto però 
|
tranquillo alla prossima cammina sulle acque
|

15-09-13, 01: 10
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
tranquillo alla prossima cammina sulle acque 
|
come il suo presidente

15-09-13, 02: 05
|
|
|
se togli i rigori Bilanelli ha segnato quanto Milito operato
|
|
|
#mazzarrivattene, #savekovacic, #telikkolovesbollypuppy, "crescina funziona, 11 zanetti in campo!, 50 pti con la primavera, 541 con carisma, ah ci fosse strama!, aridatece strama, e la sua mimica facciale, fluke loves juve, flukè loves el cacha!, giarri = sonetti, giarri carisma, ibelong2jose, io l'ho provata!" by rv, mago mou pensaci tu, nerocielo superbellissimo, nostalgia di strama :(, ottima scelta rv by conte, telikkio è bellissimo  |
|