:
io sono uno dei tanti che disdirÃ* immediatamente
sono 10 anni e più che gli do 70€ al mese e mi tirano via Eurosport
Mi spiace ma a queste condizioni non ci sto
per non parlare poi delle Olimpiadi che Eurosport ha sempre coperto totalmente e sempre meglio della RAI che è una roba penosa 
|
Questa è la mail di risposta di Sky dopo le odierne lamentele sulla perdita di Eurosport:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail del 16/12/2013 e siamo sinceramente dispiaciuti per il suo disappunto.
In merito alla sua segnalazione, la informiamo che alcuni canali hanno terminato il loro rapporto contrattuale con noi, tuttavia abbiamo il piacere di comunicarle che parte della programmazione resterÃ* a sua disposizione, continuando le trasmissioni su altri canali.
Nel corso di questi 9 anni, molti canali sono entrati a far parte del nostro palinsesto e la nostra programmazione è andata arricchendosi, supportata anche dagli sviluppi tecnologici rappresentati dall’HD, dal 3D e da un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Augurandoci che continui a seguire con passione la nostra programmazione, ci preme informarla che continueremo ad accrescere costantemente la nostra offerta perché è nostro preciso impegno garantirle sempre un servizio all’altezza delle sue aspettative.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
si vocifera dell'acquisizione dei diritti del Tennis