Cari amici,
in questo assolato giorno di luglio 2015, possiamo finalmente annunciare ciò che molti tifosi fra noi si auguravano da anni: il ritorno di Josè Mourinho sulla panchina dell'Inter.
Mi spiace per come si è concluso il campionato. Siamo finiti quinti, ma siamo andati secondo me molto vicini al terzo posto. Peccato per quei due pareggi, contro fiorentina e napoli, con le situazioni arbitrali che conoscete: vincendo quelle due partite il finale di campionato sarebbe stato diverso.
Rattrista anche il modo con il quale si è consumato l'addio con Mazzarri, ma Thohir ha dimostrato di saper fare la scelta giusta e il rapporto di Mazzarri con l'ambiente era logoro da tempo.
Ma è tempo di cambiare pagina. C'è di nuovo entusiasmo, Mourinho in quella breve dichiarazione ha fatto intravedere tutta la sua voglia di tornare da noi, e in conferenza stampa, per la presentazione, ne sentiremo delle belle!
Mou, del resto, deve assolutamente riscattare l’ultima stagione col Chelsea, con quella brutta uscita ai quarti di Champions League e la non vittoria del campionato.
Io sono gasato a mille!