26-03-15, 14: 36
|
 |
Super Moderator
|
|
: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336
|
|
:
Quelli potenzialmente si possono ancora recuperare. Un po' di mercato ce l'ha. 
|
e' in scadenza l'anno prox e non vuole rinnovare ... ci ricaveremo molto meno di quello che abbiamo speso ...
e da quello che ho letto (poi non so quale sia la realta') e' quasi impossibile venderlo all'estero, con solo la rometta interessata....

26-03-15, 14: 37
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
:
Minxxia... 
|
19,4+22,6 = 42,00

26-03-15, 14: 38
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
:
|
Julio Cesar quando è andato via era bollito, problemi continui alla schiena e la sua specialitĂ* era rimanere immobile a guardare la palla che si insacca senza nemmeno provare a tuffarsi (es. vedi goal subiti contro il Tottenham).
|
poi gli e' venuta pure la gobba giocando contro la germania nel mondiale  

26-03-15, 14: 40
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
:
|
in uk insistono per hova al liverpool per 30mln.
meh meh..
|
non sono 40, ma per 30 resterei cmq sul favorevole ... devono essere spesi veramente bene pero' ... perche' se te ne escono 10 per widmer, 15 per allan etc etc comincio a bestemmiare

26-03-15, 14: 43
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
non sono 40, ma per 30 resterei cmq sul favorevole ... devono essere spesi veramente bene pero' ... perche' se te ne escono 10 per widmer, 15 per allan etc etc comincio a bestemmiare 
|
Credo siano sterline, 36mln €credo...

26-03-15, 14: 44
|
 |
Leader
|
|
|
|
no 22mln di sterline

26-03-15, 14: 44
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
:
|
Credo siano sterline, 36mln €credo...
|
sarebbe ottimo allora ... vale sempre il discorso di spendere bene

26-03-15, 14: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
Se arrivano a 35 é buono. Se fanno 100 mln da Handanovic, Kovacic ed Icardi si può rifare la squadra prendendo Romero e 3 top fra difesa ed attacco.
A sta squadra manca la spina dorsale composta da un dif, un cc ed un attaccante centrale.

26-03-15, 14: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Io mi metterei nella testa del Raviolo per chiedere ad Ibro di venire a giocare per un anno...

26-03-15, 15: 21
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
:
|
Io mi metterei nella testa del Raviolo per chiedere ad Ibro di venire a giocare per un anno...
|
ibro mica viene a giocare in una squadra di derelitti ... a meno di pagarlo na roba allucinante che non possiamo permetterci ..