ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

02-07-16, 00: 18
visciglia
Leader

: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986

:

Se lo vede RV gli viene un coccolone ...
02-07-16, 00: 30
gnazieddu
Leader

: Dec 2009
: 9,789

:
I giovani bravi piacciono a tutti,ma a questa squadra mancano i leader,anche silenziosi...gente come è stata Pupi,Simeone,Stankovic,Cambiasso,Samuel...
Mi piacerebbe si riuscisse a trovare il giusto mix...
Questo è ovvio, l'importante è che siano valore aggiunto in un contesto di squadra giovane (giovani che poi andranno a costituire l'ossatura di squadra) e non dei pensionati.
02-07-16, 00: 30
gnazieddu
Leader

: Dec 2009
: 9,789

:
Se lo vede RV gli viene un coccolone ...
02-07-16, 00: 48
ronaldovieri
Leader

: Nov 2009
: 46
: 28,263

:

sappi che ti odio
02-07-16, 00: 52
visciglia
Leader

:
Questo è ovvio, l'importante è che siano valore aggiunto in un contesto di squadra giovane (giovani che poi andranno a costituire l'ossatura di squadra) e non dei pensionati.
Se si prende gente troppo in lÃ* con gli anni(vedi Toure)i rischi che non possano dare piú molto dal punto sportivo aumentano a dismisura...
L'ideale sarebbe qualche trentenne di caratura internazionale,per fare da chioccia per qualche anno ad i giovani che a loro volta poi come dicevi tu diventerebbero l'ossatura esperta della squadra in modo da poter inserire altri giovani...
Tutto sta a partire... però se non si crea il giusto mix,pur avendo giovani bravi,si hanno più difficoltÃ* a competere ai massimi livelli...
02-07-16, 03: 28
Eufer
Leader

: Apr 2010
: Onorario
: 24,018

Il progetto si inizia con giovani bravi e motivati il primo Barcellona aveva un etÃ* media di 26 anni e vinse il triplete con Guardiola, a mio parere prendere giocatori ultra trentenni svincoltati a fine carriera non aumenti il capitale della squadra aumenti a dismisura il monte ingaggi e se sbagli l'acquisto devi mettere a bilancio anche l'eventuale svincolo contrattuale.
Vanno bene Perisic, Banega, Icardi, Brozovich, Murillo, Kondonbia, Miranda, Handanovic, Medel, anche Palacio puo essere utile ma devi comprare ottimi laterali e rinforzare il centrocampo e l'attacco.
Sempre a mio parere è inutile provare l'ennesimo laterale di basso profilo tanto per fare numero. Ne abbiamo provati 8 in 2 anni.
Sopratutto non ci vengano a dire che bisogna vendere i migliori per fare cassa è stato fatto un aumento di capitale la societÃ* è totalmente nuova e deve andare a rinegoziare con l'UEFA i suoi parametri.
Il resto sono articoli di giornalisti gobbi che vogliono indebolirci.
02-07-16, 03: 30
Eufer
Leader

: Apr 2010
: Onorario
: 24,018

:
Sempre e comunque d'accordo con Beppe.
02-07-16, 09: 42
visciglia
Leader

:
Il progetto si inizia con giovani bravi e motivati il primo Barcellona aveva un etÃ* media di 26 anni e vinse il triplete con Guardiola, a mio parere prendere giocatori ultra trentenni svincoltati a fine carriera non aumenti il capitale della squadra aumenti a dismisura il monte ingaggi e se sbagli l'acquisto devi mettere a bilancio anche l'eventuale svincolo contrattuale.
Vanno bene Perisic, Banega, Icardi, Brozovich, Murillo, Kondonbia, Miranda, Handanovic, Medel, anche Palacio puo essere utile ma devi comprare ottimi laterali e rinforzare il centrocampo e l'attacco.
Sempre a mio parere è inutile provare l'ennesimo laterale di basso profilo tanto per fare numero. Ne abbiamo provati 8 in 2 anni.
Sopratutto non ci vengano a dire che bisogna vendere i migliori per fare cassa è stato fatto un aumento di capitale la societÃ* è totalmente nuova e deve andare a rinegoziare con l'UEFA i suoi parametri.
Il resto sono articoli di giornalisti gobbi che vogliono indebolirci.
Buongiorno... L'Inter lo scorso anno aveva giÃ* un'etÃ* media molto bassa(26 e qualcosa),innalzata abbastanza dai portieri tutti ultratrentenni...Mancano un paio di elementi magari in zone nevralgiche del campo come la mediana che portino esperienza e carattere e siano da guida per i giovani.
Riguardo ai terzini,la gestione fatta da Mancini non l'ho mai capita... sono arrivati Erkin ed Ansaldi a sx e anche se resterÃ* Nagatomo non mi pare ci sia da stare troppo sereni sulla copertura ottimale del ruolo,a destra non c'è ancora un titolare,non si sa chi sarÃ* ceduto(D'Ambrosio per soldi o Santon bocciato?)o se ne arriveranno altri...
02-07-16, 09: 55
zanardi84
Leader

: Nov 2009
: 32,752

Garay secondo voi è valido o c'è aria di pacco?

Bloccato Brozovic perchè ci sono alte probabilitÃ* che purè non arrivi.
02-07-16, 09: 57
kallegoal
Leader

: Mar 2011
: jube ladra dopata
: 20,750

http://www.tio.ch/News/Sport/Calcio/...-Sanchez-shock

« | »

- Inter - -