Non puoi giocare con due punte vere + Candreva + Perisic tutta la partita. Verresti asfaltato a centrocampo, per questo mette uno dietro Icardi che almeno in fase di copertura faccia un po' di densitÃ* in mezzo. Se devi giocare con due punte vere centrali allora devi fare il 4-4-2, questa rosa non ha gli interpreti a centrocampo per fare il 4-2-4 che in ogni caso in Italia è sempre un azzardo enorme e raramente ha pagato.
Per me ieri l'errore più grande è stato far giocare Banega, era prevedibile che contro un centrocampo fisico e aggressivo non avrebbe visto la palla mai. Non a caso Sinisa ha fatto apposta giocare Acquah al posto di Benassi, per dare più muscoli e aggressione. Ieri era partita da Joao Mario, meno tecnico (forse) di Banega ma più dinamico e forte fisicamente lui avrebbe potuto far saltare la pressione a centrocampo.
Detto questo i goal del toro vengono da due errori individuali gravi.
Il primo goal Icardi salta a vuoto sul primo palo e Perisic si fa fottere come un dilettante dalla spizzata.
Sul secondo goal azione vista una marea di altre volte, Gagliardini va ad aiutare Ansaldi nel 1v1 in area su Iturbe e Kondogbia è fuori posizione e in ritardo sulla chiusura sul centrocampista che entra il quale tira in porta libero da disturbo. Errore grave di Kondogbia.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Fantastico anche nei gol presi ... errore individuale di chi ? Icardi ma cazzo te lo sognerai anche la notte
Fantastico anche nei gol presi ... errore individuale di chi ? Icardi ma cazzo te lo sognerai anche la notte
Leggi bene, l'errore è di Perisic. Icardi salta a vuoto e siccome è l'unico uomo a copertura del primo palo chiaramente il suo "buco" genera l'errore, grave, di Perisic.
Leggi bene, l'errore è di Perisic. Icardi salta a vuoto e siccome è l'unico uomo a copertura del primo palo chiaramente il suo "buco" genera l'errore, grave, di Perisic.
E tu riguarda bene l'azione che il buco è di D'Ambrosio
apri gli occhi espertONE: D'ambrosio perde la marcatura su Moretti che spizzandola mette fuori gioco Icardi. Poi Perisic ci mette del suo facendosi attrarre dalla palla e perdendo l'uomo, ma le colpe di Mauro su questo gol sono = a 0
Anche un bambino lo capisce
Dimenticavo che tu hai vinto 3 Champions e 2 Mondiali da allenatore....