ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

03-11-20, 23: 59
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

:
siamo ultimi nel girone e domenica rischiamo di stare a -8 dal primo posto

il resto sono chiacchiere

gestione disastrosa del tizio in panca che non fa MAI i cambi prima dell'80

aver puntato su d'ambrosio e kolarov come difensori è stata una sciagura

eriksen ormai è bruciato, gli è passato davanti pure l'ex giocatore di nainngolan
Era ora. Concordo su tutto
04-11-20, 00: 00
zanardi84
Leader

: 32,752

:
Io alla fine voglio fare come Jok, ovvero concentrarmi sulla prestazione piuttosto che sul risultato. Ergo alla fin fine sono abbastanza soddisfatto, frega un cazzo abbiamo perso.
Secondo me conviene anche a voi far così, in questa maniera avremo un sacco di soddisfazioni questa stagione 😍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sto e inizio con l'assegnare ben 5 punti di bonus in classifica per aver giocato un calcio esteticamente bello
04-11-20, 00: 00
Ser21
Leader

:
Io alla fine voglio fare come Jok, ovvero concentrarmi sulla prestazione piuttosto che sul risultato. Ergo alla fin fine sono abbastanza soddisfatto, frega un cazzo abbiamo perso.
Secondo me conviene anche a voi far così, in questa maniera avremo un sacco di soddisfazioni questa stagione 😍

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
04-11-20, 00: 01
fluke81
Leader

: May 2010
: 45
: 34,422

:
In realtÃ* oggi è stata la più brutta delle ultime partite, dietro abbiamo ballato troppo e concesso troppe occasioni. Certo c'è sempre da tener conto dell'avversario ma diciamo che stasera non è stata proprio una bella prestazione.

Il rammarico è che l'avevi rimessa in sesto nonostante due errori marchiani e banali nei due goal che hai concesso, sei andato vicino a vincerla e poi l'hai persa per l'ennesima vaccata di D'ambrosio che fa SEMPRE lo stesso errore sempre lo stesso.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
e chi che ha scelto di usarlo nei tre di difesa?, abbiamo mollato godin che era 10 volte meglio
04-11-20, 00: 01
Ser21
Leader

Peggior real di sempre. Quarti in un girone di scappati di casa. Domenica meno OTTO DAL MILAN.

Disastro.
04-11-20, 00: 02
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
siamo ultimi nel girone e domenica rischiamo di stare a -8 dal primo posto

il resto sono chiacchiere

gestione disastrosa del tizio in panca che non fa MAI i cambi prima dell'80

aver puntato su d'ambrosio e kolarov come difensori è stata una sciagura

eriksen ormai è bruciato, gli è passato davanti pure l'ex giocatore di nainngolan
Guarda che D'ambrosio gioca perché Skriniar ha avuto il covid così come Kolarov ha giocato quando il covid lo aveva bastoni.

Oh ma ragionate???

04-11-20, 00: 02
Ser21
Leader

:
e chi che ha scelto di usarlo nei tre di difesa?, abbiamo mollato godin che era 10 volte meglio
Spero che su Eriksen la societÃ* nn dia retta a conte.
04-11-20, 00: 03
Ser21
Leader

:
Guarda che D'ambrosio gioca perché Skriniar ha avuto il covid così come Kolarov ha giocato quando il covid lo aveva bastoni.

Oh ma ragionate???

Conte ha dato via godin, altrimenti giocava lui. Ma ci sei o ci fai?
04-11-20, 00: 03
fluke81
Leader

: May 2010
: 45
: 34,422

:

Oh ma ragionate???

kolarov è una scelta di mercato, inseguita da due anni, quindi non è li per caso
04-11-20, 00: 04
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
Conte ha dato via godin, altrimenti giocava lui. Ma ci sei o ci fai?
Godin non voleva fare più panchina MA GICOARE TITOLARE a quel punto dovevi vendere Skriniar, ci hanno provato ma non c'erano compratori che facevi tenevi un 35enne facendo deprezzare il capitale di Skriniar in panca?

O pensi che Godin sia andato A CAGLIARI perché gli piace il mare e il pane carasau?

« | »

- Inter - -