:
|
non si può negare cheè molle come un fico
forse non è adatto al caclio italiano
mi ricorda bergkamp, bravo ma non adatto al ns calcio
|
Mettetevi d'accordo:
Coutinho lascia l'Inter e dicono "la premier non è come l'italia. Lì menano e se non hai 2 palle così ti ammazzano".
Va in premier ed emerge.
Eriksen si afferma in premier, viene da noi e si dice che "l'italia non è come la premier. Quì menano e se non hai 2 palle così ti ammazzano".
Nel frattempo però le squadre inglesi hanno ricominciato a vincere trofei e sono sempre competitive, il suo campionato è ricchissimo, mentre il nostro non viene cagato da nessuno ed il suo livello è sempre più infimo (non può che essere così quando una squadra vince ininterrottamente per 8 anni di seguito, senza nemmeno mai vincere una coppa internazionale).
Aggiungiamo poi che conte ha vinto la premier.. se l'ha vinta allora non era poi tanto difficile.. praticamente il campionato dello zaire.
Ah no, è la premier, il campionato più difficile.
La faccenda è presto detta e non è questione di palle o non palle, perchè sta riguardando TUTTI i giocatori più forti di questa rosa ad eccezione di lukaku.
De Vrij, Skriniar, Hakimi, Lautaro, Barella e il giÃ* detto Eriksen.
I due difensori oggi paiono normalissimi, al punto che potresti pure mettere ranocchia che non cambia niente.
Hakimi non si distingue da un biraghi.
Lautaro si è acceso l'altra sera e poi per rivederlo dobbiamo tornare a dicembre 2019.
Barella si sfianca e incide solo quando si prende qualche libertÃ*, mentre in nazionale è sempre il migliore.
Su eriksen non mi va di ripetermi.
Ci sarÃ* una ragione, dico io, oppure no?