ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

05-11-20, 08: 56
kallegoal
Leader

: Mar 2011
: jube ladra dopata
: 20,750

:
Come suggerisce rv, anche ieri sera eriksen peggiore in campo
Quando è uscito abbiamo recuperato palloni a raffica e sradicato palloni in contrasto come boscaioli con gli alberi.
il peggiore è stato kolarov.....

entrato lui abbiamo preso il 3' gol....ah no, non è entrato
05-11-20, 08: 59
kallegoal
Leader

:
quindi colpa di eriksen se facciamo cagare nei risultati
non si può negare cheè molle come un fico

forse non è adatto al caclio italiano

mi ricorda bergkamp, bravo ma non adatto al ns calcio
05-11-20, 09: 39
kallegoal
Leader

edit
05-11-20, 09: 40
kallegoal
Leader

:
Ma QUALI risultati?? hai perso DUE partite contro Milan capolista e real Madrid a Madrid.

Ci sono ancora da giocare 32 TRENTADUE partite di campionato e tre di champions su 6

Ma ripigliatevi.

Fare questo disfattismo mega galattico ad inizio novembre.

E per fortuna che si gioca con San Siro chiuso perché i beoti che domenica rischierebbero al secondo passaggio sbagliato li conosco molto bene. Ben venga lo stadio chiuso.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
i problemi ci sono ma siamo ancora in tempo per raddrizzare la situazione anche se mi sembra di vedere il gruppo scazzato e non unito come l'anno scorso
05-11-20, 11: 02
zanardi84
Leader

: Nov 2009
: 32,752

:
non si può negare cheè molle come un fico

forse non è adatto al caclio italiano

mi ricorda bergkamp, bravo ma non adatto al ns calcio
Mettetevi d'accordo:

Coutinho lascia l'Inter e dicono "la premier non è come l'italia. Lì menano e se non hai 2 palle così ti ammazzano".
Va in premier ed emerge.
Eriksen si afferma in premier, viene da noi e si dice che "l'italia non è come la premier. Quì menano e se non hai 2 palle così ti ammazzano".

Nel frattempo però le squadre inglesi hanno ricominciato a vincere trofei e sono sempre competitive, il suo campionato è ricchissimo, mentre il nostro non viene cagato da nessuno ed il suo livello è sempre più infimo (non può che essere così quando una squadra vince ininterrottamente per 8 anni di seguito, senza nemmeno mai vincere una coppa internazionale).

Aggiungiamo poi che conte ha vinto la premier.. se l'ha vinta allora non era poi tanto difficile.. praticamente il campionato dello zaire.
Ah no, è la premier, il campionato più difficile.

La faccenda è presto detta e non è questione di palle o non palle, perchè sta riguardando TUTTI i giocatori più forti di questa rosa ad eccezione di lukaku.
De Vrij, Skriniar, Hakimi, Lautaro, Barella e il giÃ* detto Eriksen.

I due difensori oggi paiono normalissimi, al punto che potresti pure mettere ranocchia che non cambia niente.
Hakimi non si distingue da un biraghi.
Lautaro si è acceso l'altra sera e poi per rivederlo dobbiamo tornare a dicembre 2019.
Barella si sfianca e incide solo quando si prende qualche libertÃ*, mentre in nazionale è sempre il migliore.
Su eriksen non mi va di ripetermi.

Ci sarÃ* una ragione, dico io, oppure no?
05-11-20, 11: 07
zanardi84
Leader

:
i problemi ci sono ma siamo ancora in tempo per raddrizzare la situazione anche se mi sembra di vedere il gruppo scazzato e non unito come l'anno scorso
Nelle competizioni dei tre punti un pareggio equivale ad una sconfitta.
Di una squadra che fa 7 punti su 21 in un mese solare con una sola vittoria contro gli scappati di casa del genoa (oltretutto sofferta) come si può dire che sta andando tutto bene?

Ti chiami Inter, non Sampdoria che non hai niente da chiedere perchè non sei da retrocessione e nemmeno abbastanza attrezzato per puntare alle coppe.

Hai ragione quando dici di vedere qualcosa che non va nel gruppo e a mio avviso in questo ha inciso molto quella raffica di insensate dichiarazioni estive di conte in chi annunciava che a fine stagione avrebbe valutato di fosse da inter e chi no.
Quando te ne esci così dimostri di non aver fiducia nei giocatori e non puoi più pretendere che loro ne abbiano nei tuoi confronti. Oltretutto non fai niente per riconquistarla perchè continui con le forzature in ruoli e posizioni dove i giocatori non riescono ad esprimersi.
05-11-20, 11: 16
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

Cuccigno era innestato in un contesto di gioco perfetto per lui e ha reso molto bene, tolto dall'impianto liverpool ha fallito praticamente ovunque almeno ad altissimi livelli, resta un buon giocatore. Niente di eccezionale certamente non un fuoriclasse.

Detto ciò Cuccigno avrÃ* tanti limiti ma se lasciato libero di pensare quel secondo o due senza esser pressato selvaggiamente da due o tre cristiani allora il suo tasso tecnico e la sua visione di gioco emergono e riesce a giostrare bene le azioni offensive. In italia (ma anche in germania) si gioca in modo molto stretto con line di difesa e centrocampo strette in 30 metri dunque gli spazi e tempi di ragionamento sono ridottissimi. Perciò era in difficoltÃ* e secondo me lo sarebbe ancora oggi.

Infine Cuccigno è cresciuto molto anche fisicamente, ha messo su massa e non è uno tenerino quando gioca eh...è piccolo ma se ce da picchiare picchia non è una scamorza come qualcun altro... Anche sneijder era piccolo ma se c'era da picchiare o contrastare non si tirava mica indietro.... Il Cuccigno che abbiamo visto noi all'inter era ancora un ragazzino, acerbo sia tatticamente che fisicamente fare paragoni con il giocatore maturato dopo anni di Premier League è sciocco. Non c'è poi da dimenticare che Cuccigno in UK (e non solo) ha avuto parecchi infortuni molti dei quali traumatici e molti muscolari. Ovviamente chi parla vuoto e non segue il calcio internazionale che vuoi che ne sappia?

Eriksen è un giocatore maturo, nel pieno della sua maturitÃ* fisica e tattica. Dovrebbe avere in teoria infiniti meno problemi di inserimento rispetto ad un ragazzino brasiliano che sbarca a Milano da quasi adolescente e da formarsi ancora fisicamente e tatticamente.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

05-11-20, 14: 02
ronaldovieri
Leader

: 46
: 28,263

magari basterebbe saperlo mettere in campo , tipo come successo a brozovic anni fa
05-11-20, 15: 54
zanardi84
Leader

:
magari basterebbe saperlo mettere in campo , tipo come successo a brozovic anni fa
E' perfettamente inutile che lo si dica perchè tanto per loro è un cesso.. o se non è un cesso è quel luogo dove si va ad espletare i propri bisogni e che rimane molto sporco di piscio ed escrementi.

Seguendo il loro filo logico saprebbero dire che messi è un modesto giocatore se venisse schierato come terzino sinistro (nemmeno destro) e rendesse zero.

Fosse poi solo lui il problema di questa squadra.. non de vrij e skriniar che sembrano murillo e jesus, hakimi che sembra jonathan, o barella che corre per tutti finendo con l'incidere poco o nulla..

Un potenziale da scudetto ridotto a quello di una squadra di centro classifica perchè mortificato da eccessivi dettami tattici.

Oltretutto si vede anche che vengono appresi dai giocatori, ma evidentemente a scapito di quel qualcosa in più che ti fa la differenza.
SarÃ* un caso se le cose migliori si vedono sempre quando manca poco tempo e bisogna recuperare un risultato (leggasi disperazione con gli schemi saltati)?
05-11-20, 16: 07
Eufer
Leader

: Apr 2010
: Onorario
: 24,018

Veramente non vi capisco, volete cambiare un allenatore ogni anno ?

Allora dopo la prima e la seconda stagione a Liverpool Klopp sarebbe stato cacciato e non avrebbe vinto un cazzo?

I progetti, in tutti i campi, anche nelle aziende calcio devono avere un minimo di due fino ad un massimo di 5 anni.

Con i mestrui non si va avanti, soprattutto le donne lo sanno .

L'epoca Moratti è finita.

« | »

- Inter - -