ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

22-11-20, 16: 50
Ser21
Leader

: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804

Boh raga, va bene tutti i nostri discorsi ma qua nell’immediato la situazione sta precipitando gravemente. Media da retrocessione.
22-11-20, 16: 55
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

Indubbiamente l'inter più brutta della stagione, posso dire la prima vera brutta inter che vedo in questa stagione e lo dico aldiÃ* del goal preso all'ultimo secondo.

Lenti, imprecisi, inconcludenti, una marea assortita di errori e orrori in tutti i settori.

In generale la squadra tenta di fare recupero alto del pallone ma lo fa in un modo troppo lento e facile da esser saltato e poi si aprono voragini allucinanti con dei difensori peraltro che sono tutto meno che fenomeni dei tre dietro il migliore è stato Ranocchia ed è tutto dire su come abbiano giocato d'ambrosio e bastoni (bruttissimo match per lui).

Davanti Sanchez totalmente inutile e dannoso, Lukaku abbandonato al suo destino a combattere contro tutti fa tenerezza.

In mezzo Gagliardini penso sia l'unico mediano che abbia mai visto che non recupera un pallone uno, si limita a fare uno schermo passivo e fa male pure quello essendo quasi sempre fuori posizione. Vidal ormai non è più un recuperatore di palloni e Barella non può recuperare palloni da solo per tutta la squadra.

Hakimi poi con gli spazi intasati davanti e senza possibilitÃ* di andare nello spazio è più dannoso che altro visto che non sa manco difendere.

In ogni caso oggi male male male e questa partita la perdi quasi sicuramente oggi. Il toro è ben messo in campo e ora potrÃ* ancora più far la partita che desidera.
22-11-20, 16: 56
matrizoo
Leader

: Jul 2010
: 2,386

Secondo me stiamo giocando bene, è solo un po' di sfortuna dai.
Poi senza eriksen è tutta un'altra inter
22-11-20, 16: 56
Ser21
Leader

:
Sei ironico sul giocare bene spero
22-11-20, 16: 59
jokervero
Leader

:
Che merda sanchez
Brutto errore in uscita, ma è un errore che ho visto fare a diversi quest'anno, ricordo goal presi per un'uscita sbagliata di eriksen, vidal, lautaro.....penso che sia sempre la volontÃ* di giocare dal basso e non buttare via la palla il che sarebbe anche una buona cosa ma se la squadra va lenta e non si posiziona correttamente rischi grossi con gli intercetti in mediane come avvenuto oggi.
22-11-20, 17: 00
jokervero
Leader

:
AldilÃ* della tua ironia da beota ho scritto poco sopra che è una brutta inter.

Io dico sempre ciò che vedo e se vedo l'Inter giocare male non ho problemi a dirlo.

Poi ci sono le teste di c...ioccolato come te che parlano in modo pregiudiziale con la merda nel cervello di pensare di esser persino divertenti.
22-11-20, 17: 01
fluke81
Leader

: May 2010
: 45
: 34,422

Tatticamente ormai è dal girone di ritorno dell'anno scorso che ci hanno sgamati
22-11-20, 17: 01
Suprakarma
Leader

: Nov 2010
: 45
: 1,218

Incredibile, il famoso blackout di gennaio sto anno lo abbiamo cominciato alla prima di campionato.
Secondo me comincia a non capirci più nulla manco Conte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
22-11-20, 17: 02
Ser21
Leader

:
AldilÃ* della tua ironia da beota ho scritto poco sopra che è una brutta inter.

Io dico sempre ciò che vedo e se vedo l'Inter giocare male non ho problemi a dirlo.

Poi ci sono le teste di c...ioccolato come te che parlano in modo pregiudiziale con la merda nel cervello di pensare di esser persino divertenti.
La sua ironia ci sta tutta e se nn mette eriksen, skriniar e lautaro e nn toglie subito sanchez, dambrosio e gagliardini e’ proprio un cretino conte.
22-11-20, 17: 03
Ser21
Leader

:
Tatticamente ormai è dal girone di ritorno dell'anno scorso che ci hanno sgamati
:
Incredibile, il famoso blackout di gennaio sto anno lo abbiamo cominciato alla prima di campionato.
Secondo me comincia a non capirci più nulla manco Conte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O è in palla oppure vuole morire con la sua idea, senza flessibilitÃ*. Incomprensibile onestamente.

« | »

- Inter - -