22-11-20, 16: 50
|
|
Leader
|
|
: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804
|
|
Boh raga, va bene tutti i nostri discorsi ma qua nell’immediato la situazione sta precipitando gravemente. Media da retrocessione.
|

22-11-20, 16: 55
|
 |
Leader
|
|
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951
|
|
Indubbiamente l'inter più brutta della stagione, posso dire la prima vera brutta inter che vedo in questa stagione e lo dico aldiÃ* del goal preso all'ultimo secondo.
Lenti, imprecisi, inconcludenti, una marea assortita di errori e orrori in tutti i settori.
In generale la squadra tenta di fare recupero alto del pallone ma lo fa in un modo troppo lento e facile da esser saltato e poi si aprono voragini allucinanti con dei difensori peraltro che sono tutto meno che fenomeni dei tre dietro il migliore è stato Ranocchia ed è tutto dire su come abbiano giocato d'ambrosio e bastoni (bruttissimo match per lui).
Davanti Sanchez totalmente inutile e dannoso, Lukaku abbandonato al suo destino a combattere contro tutti fa tenerezza.
In mezzo Gagliardini penso sia l'unico mediano che abbia mai visto che non recupera un pallone uno, si limita a fare uno schermo passivo e fa male pure quello essendo quasi sempre fuori posizione. Vidal ormai non è più un recuperatore di palloni e Barella non può recuperare palloni da solo per tutta la squadra.
Hakimi poi con gli spazi intasati davanti e senza possibilitÃ* di andare nello spazio è più dannoso che altro visto che non sa manco difendere.
In ogni caso oggi male male male e questa partita la perdi quasi sicuramente oggi. Il toro è ben messo in campo e ora potrÃ* ancora più far la partita che desidera.

22-11-20, 16: 56
|
|
|
Secondo me stiamo giocando bene, è solo un po' di sfortuna dai.
Poi senza eriksen è tutta un'altra inter
|

22-11-20, 16: 56
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
Sei ironico sul giocare bene spero
|

22-11-20, 16: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Brutto errore in uscita, ma è un errore che ho visto fare a diversi quest'anno, ricordo goal presi per un'uscita sbagliata di eriksen, vidal, lautaro.....penso che sia sempre la volontÃ* di giocare dal basso e non buttare via la palla il che sarebbe anche una buona cosa ma se la squadra va lenta e non si posiziona correttamente rischi grossi con gli intercetti in mediane come avvenuto oggi.

22-11-20, 17: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
AldilÃ* della tua ironia da beota ho scritto poco sopra che è una brutta inter.
Io dico sempre ciò che vedo e se vedo l'Inter giocare male non ho problemi a dirlo.
Poi ci sono le teste di c...ioccolato come te che parlano in modo pregiudiziale con la merda nel cervello di pensare di esser persino divertenti.

22-11-20, 17: 01
|
|
|
Tatticamente ormai è dal girone di ritorno dell'anno scorso che ci hanno sgamati
|

22-11-20, 17: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Incredibile, il famoso blackout di gennaio sto anno lo abbiamo cominciato alla prima di campionato.
Secondo me comincia a non capirci più nulla manco Conte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|

22-11-20, 17: 02
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
AldilÃ* della tua ironia da beota ho scritto poco sopra che è una brutta inter.
Io dico sempre ciò che vedo e se vedo l'Inter giocare male non ho problemi a dirlo.
Poi ci sono le teste di c...ioccolato come te che parlano in modo pregiudiziale con la merda nel cervello di pensare di esser persino divertenti.
|
La sua ironia ci sta tutta e se nn mette eriksen, skriniar e lautaro e nn toglie subito sanchez, dambrosio e gagliardini e’ proprio un cretino conte.
|

22-11-20, 17: 03
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
Tatticamente ormai è dal girone di ritorno dell'anno scorso che ci hanno sgamati
|
:
|
Incredibile, il famoso blackout di gennaio sto anno lo abbiamo cominciato alla prima di campionato.
Secondo me comincia a non capirci più nulla manco Conte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
O è in palla oppure vuole morire con la sua idea, senza flessibilitÃ*. Incomprensibile onestamente.
|
|