:
|
Ma perchè, non sono stato sufficientemente chiaro nel dire che non ho mai riconosciuto conte come allenatore dell'inter?
Dammi atto che non sono salito su nessun carro... piuttosto, strabuzzo gli occhi nel vedere gente che si affretta a scendere solo perchè conte poi se ne è andato (scelta legittima, peraltro)
|
Assolutamente. Ma ricordo bene anche un discorso sul fatto che il calcio non è più passione ma business, e che a te questo calcio non piace. Io ti faccio solo notare che ‘questo calcio’ è anche quello di adesso, poi che ci siano simpatie e antipatie è un altro discorso.
Non vedo carri da cui salire o scendere 🤷🏻‍♂️ abbiamo vinto uno scudetto con 4 giornate di anticipo, poi il nostro allenatore se ne è andato abbandonando la nave: ovvio che ora Conte sia tornato un gobbo di merda

ma finché è stato il nostro allenatore l’ho sostenuto, come deve fare un tifoso. Ora se ne è andato: grazie mille di tutto, ha costruito una bella squadra con cui abbiamo vinto lo scudo, ha valorizzato giocatori e giovani quindi non si può dire che abbia fatto male. Anzi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk