ForumInter  

ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

27-03-15, 15: 49
jokervero
Leader

: Nov 2009
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

Ma mi chiedo sempre cosa c'entri sempre Mario in ogni discorso sulle cessioni, Mario è stato venduto ormai cinque anni fa. È il passato. Poi sarei io che ho l'ossessione di Mario?
27-03-15, 15: 51
Bobby10
Leader

: Dec 2010
: 40
: 5,104

27-03-15, 15: 51
KataKlinsmann
Super Moderator

: Jan 2011
: Wii sempre spenta :rolleyes:
: 21,336

:
Forse perchè c'era da aspettare. Cou probabilemente poteva rendere ancora di più. Mario invece ha toccato l'apice da noi, poi è stata una lenta agonia nella normalitÃ*/mediocritÃ*.

Kova?
con cou c'era sicuramente da aspettare, ci abbiamo fatto una miseria ...

mario, seppur al tempo pensassi esattamente il contrario, e' stato un puro capolavoro come cessione ... il suo prezzo e' sempre in costante calo

Kova? chi lo sa ... 30 mln son tanti allo stato attuale ... uovo oggi o gallina domani? Imho in questa Inter e questo campionato non e' cosi' semplice valorizzarlo ... forse sarebbe meglio accontentarsi

Icardi? Per un'offerta sopra i 40 accetterei.

Poi resta sempre il fatto che debbano essere rimpiazzati bene ... speriamo nel mancio, perche' i nomi che leggo mi lasciano molto inquieto ...
27-03-15, 15: 53
KataKlinsmann
Super Moderator

:
Ma mi chiedo sempre cosa c'entri sempre Mario in ogni discorso sulle cessioni, Mario è stato venduto ormai cinque anni fa. È il passato. Poi sarei io che ho l'ossessione di Mario?
ti tradisci essendo troppo sensibile all'argomento

e' stato un ottimo colpo cederlo a quella cifra ... non l'avrei mai e poi mai detto al tempo
27-03-15, 16: 12
jokervero
Leader

: Giuve MERDA
: 44
: 39,951

:
ti tradisci essendo troppo sensibile all'argomento

e' stato un ottimo colpo cederlo a quella cifra ... non l'avrei mai e poi mai detto al tempo
A conti fatti si è stato un ottimo colpo cederlo a quella cifra.

All'epoca non lo avrei venduto perché c'era un potenziale enorme e soprattutto in attacco si è preferito puntare tutto sul milito finito ben oltre i 30 facendogli un un lungo e costosissimo rinnovo.

Ho sempre detto che il problema non era cedere Mario ma non averlo sostituto adeguatamente, vendevano Mario e prendevamo Aguero mi stava benissimo

Se vendi Mario e ti presenti con cuccigno 18enne e Biabiany allora non andiamo d'accordo perché era evidente il ridimensionamento.
27-03-15, 16: 20
KataKlinsmann
Super Moderator

:
A conti fatti si è stato un ottimo colpo cederlo a quella cifra.

All'epoca non lo avrei venduto perché c'era un potenziale enorme e soprattutto in attacco si è preferito puntare tutto sul milito finito ben oltre i 30 facendogli un un lungo e costosissimo rinnovo.

Ho sempre detto che il problema non era cedere Mario ma non averlo sostituto adeguatamente, vendevano Mario e prendevamo Aguero mi stava benissimo

Se vendi Mario e ti presenti con cuccigno 18enne e Biabiany allora non andiamo d'accordo perché era evidente il ridimensionamento.
concordo su tutto, tranne che al tempo Aguero costava gia' piu' di Mario ... infattibile

sarebbe bastato un Cavani (poi preso dal Napoli)
27-03-15, 16: 37
Blue
Leader

: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075

Abbiamo sempre preferito fare buoni affari con i preziosi
27-03-15, 16: 54
teliqalipukt
Leader

: Dec 2009
: 33,340

Due tette e un culo

1,2,3 via -> link

http://video.gazzetta.it/se-andiamo-...f-bb915652cc14
27-03-15, 16: 56
paolo.guidx
Leader

: PC 4EVER
: 41
: 40,645

Quanto basta
27-03-15, 17: 04
oxygen vx1
Leader

: 15,467

:
basta rispenderli bene poi ... sarebbe cmq una grossa plusvalenza.
La cifra e' abbastanta fair per me ... forse ci si puo fare addirittura di piu' (ma visto lo stato delle nostre casse e' impossibile rinunciare)

questo dimostrebbe che i profili come Kovacic o Coutinho sono buoni affari nonostante i risultati sul campo non siano quelli sperati

austerity, il debby!, mancini edition, mancio is back, sciarpy is back

« | »

- Inter - -