21-04-10, 12: 11
|
 |
Ultras
|
|
|
|
Barcellona - Inter
Non bisogna assolutamente andare lì a difendersi per 90 minuti, sarebbe un suicidio. Sinceramente non sono molto ottimista, il Barca in casa fa paura. Il campo è molto largo, ti fanno girare a vuoto e ti fanno stancare. E' dura ragazzi, c'è poco da fare. Bisogna cercare di agire in contropiede e pressarli come fatto nella partita di andata, e sperare di rifare un'altra grande prestazione.
A noi mancherÃ* Stankovic, a loro Puyol.
Sapete chi abbiamo noi in diffida? Io mi ricordo Zanetti e Maicon..C'è anche Samuel?
|

21-04-10, 13: 07
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Non bisogna assolutamente andare lì a difendersi per 90 minuti, sarebbe un suicidio. Sinceramente non sono molto ottimista, il Barca in casa fa paura. Il campo è molto largo, ti fanno girare a vuoto e ti fanno stancare. E' dura ragazzi, c'è poco da fare. Bisogna cercare di agire in contropiede e pressarli come fatto nella partita di andata, e sperare di rifare un'altra grande prestazione.
A noi mancherÃ* Stankovic, a loro Puyol.
Sapete chi abbiamo noi in diffida? Io mi ricordo Zanetti e Maicon..C'è anche Samuel?
|
si anche samuel
ma cmq sono contento per la vittoria ma sinceramente a barcellona sarÃ* tipo valencia quando c'era toldo in porta
|

21-04-10, 13: 13
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
Dite quello che volete, ma.......
IO CI CREDO

21-04-10, 13: 14
|
 |
Ultras
|
|
|
|
La vedo dura, molto dura
|

21-04-10, 13: 16
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
La vedo dura, molto dura 
|
La vedevo non dura io, IMPOSSIBILE, prima di ieri sera.
Adesso so che questa squadra è capace di imprese impossibili, adesso ne sono certo. Andiamo a barcellona per giocarci la partita alla pari, con la consapevolezza di essere in vantaggio.
Ragazzi, devono fare 2 GOL!!!!! Se non ci crediamo dopo un 3-1, beh ditemi voi quando crederci.....

21-04-10, 13: 18
|
 |
Leader
|
|
|
|
paolo crederci dopo un 3-1 credo sia normale
ma abbiamo di fronte il barcellona in casa sua
e minimo 1 gol ce lo fanno
|

21-04-10, 13: 20
|
 |
Leader
|
|
: Dec 2009
: PS4
: 43
: 719
|
|
:
|
Adesso so che questa squadra è capace di imprese impossibili, adesso ne sono certo. Andiamo a barcellona per giocarci la partita alla pari, con la consapevolezza di essere in vantaggio.
Ragazzi, devono fare 2 GOL!!!!! Se non ci crediamo dopo un 3-1, beh ditemi voi quando crederci.....
|
partiamo come a Chelsea - Inter... loro si butteranno in avanti come nel finale di ieri, ma non saremo così stanchi... un gol è doveroso farlo, e poi sono cazzi loro.
|

21-04-10, 13: 21
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
paolo crederci dopo un 3-1 credo sia normale
ma abbiamo di fronte il barcellona in casa sua
e minimo 1 gol ce lo fanno
|
E allora rendiamoci conto che a loro 1 gol non basta, e che la loro difesa fa cagare se presa in velocitÃ*. Salgono sempre con tutti e due i terzini, se li pressiamo a centrocampo e rilanciamo subito un gol lo facciamo pure noi. Saranno pure senza Puyol, il loro capitano.
CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI.

21-04-10, 13: 28
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
|
se da 0-0 in casa siamo passati al 3-1
e immaginabile che dallo 0-2 si passi allo 0-0?
|

21-04-10, 13: 33
|
 |
Leader
|
|
|
|
dai su anche vincere allo stamford bridge era impossibile.. (senza subire gol poi) e invece..
|
|