11-04-15, 20: 58
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
|

11-04-15, 21: 02
|
|
Leader
|
|
: Dec 2009
: Triplete 2010
: 36
: 13,755
|
|
La scorsa settimana a fare i fighi che il Parma ci aveva preso a mazzate, e ora le hanno prese loro

11-04-15, 21: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Se si rompe un dito e se la prende con la pioggia, abbiamo effettuato il primo trapianto di anima 
|
La dif a 3 di Guardiola e Stramaccioni non é la dif a 3 del maestro Masarri. 
La dif a 3 di Bielsa era modernissima, avanti a qualunque assetto a 4.
Non so se vedremo mai Mancini a 3, leggo di un 4321 contro la fatal.

11-04-15, 21: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
La dif a 3 di Guardiola e Stramaccioni non é la dif a 3 del maestro Masarri. 
La dif a 3 di Bielsa era modernissima, avanti a qualunque assetto a 4.
Non so se vedremo mai Mancini a 3, leggo di un 4321 contro la fatal.
|
mancio al city c'ha provato a giocare a 3 e il risultato è stato l'esonero
nel calcio la difesa a 3 è una sciocchezza
il miglior modo per coprire il campo è il 4-3-3 e sue varianti (alberi di natale, rombi ecc.)
la difesa a 3 può essere giusto l'atteggiamento, a partita in corso, contro certe squadre, in certe situazioni
|

11-04-15, 21: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
La scorsa settimana a fare i fighi che il Parma ci aveva preso a mazzate, e ora le hanno prese loro 
|
in tutta sinceritÃ*.... stanno stravincendo lo scudetto... e sono in corsa per champions e coppa italia... mi viene difficile fare ironie...
|

11-04-15, 21: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
mancio al city c'ha provato a giocare a 3 e il risultato è stato l'esonero
nel calcio la difesa a 3 è una sciocchezza
il miglior modo per coprire il campo è il 4-3-3 e sue varianti (alberi di natale, rombi ecc.)
la difesa a 3 può essere giusto l'atteggiamento, a partita in corso, contro certe squadre, in certe situazioni 
|
Con la zona mista, modulo alla base del successivo 352, abbiamo vinto un mondiale nell'82 e lo scudetto con Trapattoni.
La dif a 3 é cosa buona quando concepita in maniera dinamica con calciatori che s'impegnano.

11-04-15, 21: 18
|
 |
Leader
|
|
|
|
Aaah con quella formazione si valuta benissimo chi è da inter...

11-04-15, 21: 20
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Con la zona mista, modulo alla base del successivo 352, abbiamo vinto un mondiale nell'82 e lo scudetto con Trapattoni.
La dif a 3 é cosa buona quando concepita in maniera dinamica con calciatori che s'impegnano.
|
82, Trapattoni...
|

11-04-15, 21: 24
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
82, Trapattoni... 
|
Era per farti capire che contano le mansioni ed i movimenti dei giocatori in campo a prescindere dal modulo.
Io non ho nulla contro la dif a 3 interpretata in chiave moderna ma ho qualcosa da dire contro il catenaccio esasperato del 631...

11-04-15, 21: 32
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Era per farti capire che contano le mansioni ed i movimenti dei giocatori in campo a prescindere dal modulo.
Io non ho nulla contro la dif a 3 interpretata in chiave moderna ma ho qualcosa da dire contro il catenaccio esasperato del 631...
|
io trovo che sia il modulo dei contropiedisti alla mazzarri
in ogni caso, richiede in rosa quattro estreni di centrocampisti giovani, fortissimi, che sanno coprire tutto ilicampo e correre per 90 minuti
è squilibrato, perché se gli esterni sono in giornata negativa, tutta la squadra va a tre (ho fatto la battuta... va a tre... ah ah ah  )
|
|